MasterDrak3 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Salve a tutti. Ho iniziato questa discussione per chiedervi un aiuto riguardo un argomento poco discusso: l'ottenimento del pokèdex nazionale. Ho appena iniziato a vagare per gli ultravarchi, ma senza pokedex nazionale che ti registra i dati non mi sto divertendo/esaltando con la cattura dei leggendari. Qualcuno che l'ha già preso mi darebbe una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Non è ottenibile in game, esattamente come in SL. Il nazionale è interno alla banca Pokemon e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 2 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è ottenibile in game, esattamente come in SL. Il nazionale è interno alla banca Pokemon e basta. Ah... quindi ci hanno soltanto illusi. Vabbè grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Adesso, MasterDrak3 ha scritto: Ah... quindi ci hanno soltanto illusi. Vabbè grazie dell'aiuto. Veramente no, non hanno mai detto che ci fosse e dato il precedente di SL era praticamente certo che non ci fosse essendo questi giochi appartenenti alla stessa gen. Prego comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Anche perché è dalla sesta gen compresa che non appare più il motto acchiappali tutti per cui non credo lo metteranno più nelle prossime gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 il nazionale non c'è, come in sole e luna si trova nella banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.