MasterDrak3 Inviato 2 dicembre, 2017 Inviato 2 dicembre, 2017 Salve a tutti. Ho iniziato questa discussione per chiedervi un aiuto riguardo un argomento poco discusso: l'ottenimento del pokèdex nazionale. Ho appena iniziato a vagare per gli ultravarchi, ma senza pokedex nazionale che ti registra i dati non mi sto divertendo/esaltando con la cattura dei leggendari. Qualcuno che l'ha già preso mi darebbe una mano?
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2017 Inviato 2 dicembre, 2017 Non è ottenibile in game, esattamente come in SL. Il nazionale è interno alla banca Pokemon e basta.
MasterDrak3 Inviato 2 dicembre, 2017 Autore Inviato 2 dicembre, 2017 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è ottenibile in game, esattamente come in SL. Il nazionale è interno alla banca Pokemon e basta. Ah... quindi ci hanno soltanto illusi. Vabbè grazie dell'aiuto.
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2017 Inviato 2 dicembre, 2017 Adesso, MasterDrak3 ha scritto: Ah... quindi ci hanno soltanto illusi. Vabbè grazie dell'aiuto. Veramente no, non hanno mai detto che ci fosse e dato il precedente di SL era praticamente certo che non ci fosse essendo questi giochi appartenenti alla stessa gen. Prego comunque
Frabyte Inviato 4 dicembre, 2017 Inviato 4 dicembre, 2017 Anche perché è dalla sesta gen compresa che non appare più il motto acchiappali tutti per cui non credo lo metteranno più nelle prossime gen.
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Inviato 9 dicembre, 2017 il nazionale non c'è, come in sole e luna si trova nella banca pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.