The_Karp Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quei due si stanno picchiando su Showdown. Be', immagino sia più stimolante, così... verissimo, o voce. Ho anche fato il /cut, prima… … … ha fatto il /cut, vero?
Chinotto Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: verissimo, o voce. Ho anche fato il /cut, prima… … … ha fatto il /cut, vero? Spoiler Yup. Prende i popcorn
Ozen Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-668415805 di pochissimo. GG By @kingdom
The_Karp Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-668415805 di pochissimo. GG dopo una battaglia all'ultimo colpo, vi ritrovate con molti pokémon esausti. @Babbo_Mordecai puoi sfidare Wailord… ma solo col pokémon che ti è rimasto in vita
Mordecai Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: dopo una battaglia all'ultimo colpo, vi ritrovate con molti pokémon esausti. @Babbo_Mordecai puoi sfidare Wailord… ma solo col pokémon che ti è rimasto in vita NON NE È VALSA LA PENA Spoiler Cerco Selvatico su SD?
The_Karp Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: NON NE È VALSA LA PENA Nascondi contenuto Cerco Selvatico su SD? Spoiler yes
Mordecai Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 Niente leggendario fucsia dal nick strano per oggi... Spoiler https://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-668424124
The_Karp Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 i vostri pokémon ora sono tutti esausti. Nessuno reggerà i vortici che si stanno formando nel mare. Beh, almeno avete trovato le isole Spumarine (o quel che resta) cacciando balene
Mordecai Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: i vostri pokémon ora sono tutti esausti. Nessuno reggerà i vortici che si stanno formando nel mare. Beh, almeno avete trovato le isole Spumarine (o quel che resta) cacciando balene Gosh @Chinotto, hai altro spazio sulla tua balena?
Ozen Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 offro del chinotto per chi mi soccorre... HELP By @kingdom
The_Karp Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 @Chinotto & co., solo voi potete salvarli
Chinotto Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 Adesso, Babbo_Mordecai ha scritto: Gosh @Chinotto, hai altro spazio sulla tua balena? Sono solo quattordici metri e mezzo. Non c'è spazio. Torna in città. ... Sigh Prova a soccorrerli.
The_Karp Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Inviato 3 dicembre, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Sono solo quattordici metri e mezzo. Non c'è spazio. Torna in città. ... Sigh Prova a soccorrerli. Riesci a soccorrerli… ma nessuno soccorre te. Di conseguenza, vieni trascinato nel vortice. Domani pomeriggio scoprirete la vostra sorte…
Ozen Inviato 3 dicembre, 2017 Inviato 3 dicembre, 2017 @Chinotto benvenuto tra noi! offre chinotto a Chinotto By @kingdom
Frabyte Inviato 4 dicembre, 2017 Inviato 4 dicembre, 2017 Si aggira un po' amareggiato per la spiaggia di olivinopoli in cerca di qualcosa per raggiungere gli altri.
The_Karp Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Inviato 4 dicembre, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Si aggira un po' amareggiato per la spiaggia di olivinopoli in cerca di qualcosa per raggiungere gli altri. se pensi sia abbastanza...
Frabyte Inviato 4 dicembre, 2017 Inviato 4 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: se pensi sia abbastanza... Vanno benissimo, mi accontento anche di uno solo. Spoiler Quando ci saresti?
The_Karp Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Inviato 4 dicembre, 2017 48 minuti fa, Frabyte ha scritto: Vanno benissimo, mi accontento anche di uno solo. Nascondi contenuto Quando ci saresti? Spoiler Da ora in poi sono Online. Son sempre Selvatico
Frabyte Inviato 4 dicembre, 2017 Inviato 4 dicembre, 2017 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Da ora in poi sono Online. Son sempre Selvatico Ooh.... ekans si stà evolvendo..... Spoiler cambio hp drago
The_Karp Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Inviato 4 dicembre, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ooh.... ekans si stà evolvendo..... Nascondi contenuto cambio hp drago Impara sporcolancio! Spoiler Mi becchi su SD Domani continuiamo alle 15:30 Buonanotte a tutti voi
Frabyte Inviato 4 dicembre, 2017 Inviato 4 dicembre, 2017 36 minuti fa, The_Karp ha scritto: Impara sporcolancio! Nascondi contenuto Mi becchi su SD Spoiler non ti trovo.
The_Karp Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Inviato 5 dicembre, 2017 Spoiler @Frabyte ce la faremo alle 15:30... spero XD
The_Karp Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Inviato 5 dicembre, 2017 Mentre Frabyte cerca di ottenere Balene, gli altri si ritrovano sotto una grotta sottomarina. Tutto questo, grazie all'arrivo di Chinotto
Mordecai Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Mentre Frabyte cerca di ottenere Balene, gli altri si ritrovano sotto una grotta sottomarina. Tutto questo, grazie all'arrivo di Chinotto Me lo segno: "Mai far andare K.O. l'unico Pokémon che ti tiene a galla"
Ozen Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 fico... chissà se c'e qualche tesoro in questa grotta sottomarina cerca strumenti e oggetti di valore By @kingdom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.