Unown Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Ciao a tutti Sono a livello 33. Tengo maxxati i miei top. Ieri mi si è aperta la possibilità di potenziamento (un solo step) senza esser passato di livello. Mai accaduto. Magari é accaduto anche a voi al 33 boh... Mi dite qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 a qualcuno del nostro gruppo è successo. Io non posso testare perchè non ho nessuno maxxato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unown Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Ah ti ringrazio. Mi fa piacere sapere di non esser solo :-) Pensavo ad un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 4 ore fa, Unown ha scritto: Ieri mi si è aperta la possibilità di potenziamento (un solo step) senza esser passato di livello. Mai accaduto. Magari é accaduto anche a voi al 33 boh... Mi dite qualcosa? Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la possibilità di potenziare i Pokémon fino al lv. 40 (invece che fino al lv. 39.5), quindi tutti i Pokémon che prima erano maxati adesso si possono potenziare una volta in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unown Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Si avevo letto. Pensavo si potesse usufruire della cosa al livello 40, non prima. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 On 6/12/2017 at 09:17, Unown ha scritto: Si avevo letto. Pensavo si potesse usufruire della cosa al livello 40, non prima. Grazie per la risposta Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.