Unown Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 Ciao a tutti Sono a livello 33. Tengo maxxati i miei top. Ieri mi si è aperta la possibilità di potenziamento (un solo step) senza esser passato di livello. Mai accaduto. Magari é accaduto anche a voi al 33 boh... Mi dite qualcosa?
DvalinVegeth Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 a qualcuno del nostro gruppo è successo. Io non posso testare perchè non ho nessuno maxxato
Unown Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Inviato 5 dicembre, 2017 Ah ti ringrazio. Mi fa piacere sapere di non esser solo :-) Pensavo ad un bug
GiaxUp Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 4 ore fa, Unown ha scritto: Ieri mi si è aperta la possibilità di potenziamento (un solo step) senza esser passato di livello. Mai accaduto. Magari é accaduto anche a voi al 33 boh... Mi dite qualcosa? Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la possibilità di potenziare i Pokémon fino al lv. 40 (invece che fino al lv. 39.5), quindi tutti i Pokémon che prima erano maxati adesso si possono potenziare una volta in più.
Unown Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Inviato 6 dicembre, 2017 Si avevo letto. Pensavo si potesse usufruire della cosa al livello 40, non prima. Grazie per la risposta
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Inviato 14 dicembre, 2017 On 6/12/2017 at 09:17, Unown ha scritto: Si avevo letto. Pensavo si potesse usufruire della cosa al livello 40, non prima. Grazie per la risposta Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.