Vai al commento

[Problema] condizioni estreme

FlaPoke

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Oggi ho scaricato l'aggiornamento di pokemon go. 

Appena ho aperto l'app mi è comparso l'allarme "condizioni estreme", dicendomi che i pokemon non gradiscono questo clima. (E poi non ho trovato quasi nessun pokemon di 3 gen, solo 3 minum) Avete riscontrato anche voi questo problema? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle prime ore dal lancio della terza generazione il meteo funzionava regolarmente... tant'è che ho fatto rapidamente molta polvere di stella e ho trovato moltissimi pokemon con IV e/o PL alti nel giro di poche ore (Clefairy 93% livello 30, Seviper 80% livello 35, Machoke 64% livello 31, Granbull sopra i 2000 PL selvatico ecc. grazie al meteo nuvoloso). Da mezzanotte/l'una di notte ha iniziato a comparirmi questo avviso per le condizioni estreme :( e pare che questo problema sia comune a molti players.

Link al commento

6 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Nelle prime ore dal lancio della terza generazione il meteo funzionava regolarmente... tant'è che ho fatto rapidamente molta polvere di stella e ho trovato moltissimi pokemon con IV e/o PL alti nel giro di poche ore (Clefairy 93% livello 30, Seviper 80% livello 35, Machoke 64% livello 31, Granbull sopra i 2000 PL selvatico ecc. grazie al meteo nuvoloso). Da mezzanotte/l'una di notte ha iniziato a comparirmi questo avviso per le condizioni estreme :( e pare che questo problema sia comune a molti players.

Quindi è un problema diffuso :attention: speriamo Niantic risolva presto...

Link al commento

3 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Ciao a tutti! 

Oggi ho scaricato l'aggiornamento di pokemon go. 

Appena ho aperto l'app mi è comparso l'allarme "condizioni estreme", dicendomi che i pokemon non gradiscono questo clima. (E poi non ho trovato quasi nessun pokemon di 3 gen, solo 3 minum) Avete riscontrato anche voi questo problema? 

Grazie 

In che senso problema? 

Credo che sia proprio questo l'effetto meteo voluto, in alcune condizioni si trovano piu spesso certi pokemon con pl o iv alti, in altre condizioni (estreme perché piove forte, per esempio), si trova poco o niente.

Il meteo aggiunge un minimo (davvero minimo) di casualità.

Link al commento

9 ore fa, DedeLord ha scritto:

In che senso problema? 

Credo che sia proprio questo l'effetto meteo voluto, in alcune condizioni si trovano piu spesso certi pokemon con pl o iv alti, in altre condizioni (estreme perché piove forte, per esempio), si trova poco o niente.

Il meteo aggiunge un minimo (davvero minimo) di casualità.

Infatti oggi c'è il sole e rispecchia la realtá. Io dicevo che cmq è un po' inadeguato che il gioco dica condizioni estreme se c'è solo un po' di vento.

Quindi tutto risolto! 

Si può chiudere! Grazie a tutti!

Link al commento

Da me anche se nevica da me segnala le condizioni estreme. Durante la cattura sullo sfondo scende la neve ma nel bollino del meteo segna comunque condizioni estreme :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...