Vai al commento

[Problema] condizioni estreme

FlaPoke

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! 

Oggi ho scaricato l'aggiornamento di pokemon go. 

Appena ho aperto l'app mi è comparso l'allarme "condizioni estreme", dicendomi che i pokemon non gradiscono questo clima. (E poi non ho trovato quasi nessun pokemon di 3 gen, solo 3 minum) Avete riscontrato anche voi questo problema? 

Grazie 

Inviato

Nelle prime ore dal lancio della terza generazione il meteo funzionava regolarmente... tant'è che ho fatto rapidamente molta polvere di stella e ho trovato moltissimi pokemon con IV e/o PL alti nel giro di poche ore (Clefairy 93% livello 30, Seviper 80% livello 35, Machoke 64% livello 31, Granbull sopra i 2000 PL selvatico ecc. grazie al meteo nuvoloso). Da mezzanotte/l'una di notte ha iniziato a comparirmi questo avviso per le condizioni estreme :( e pare che questo problema sia comune a molti players.

Inviato
6 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Nelle prime ore dal lancio della terza generazione il meteo funzionava regolarmente... tant'è che ho fatto rapidamente molta polvere di stella e ho trovato moltissimi pokemon con IV e/o PL alti nel giro di poche ore (Clefairy 93% livello 30, Seviper 80% livello 35, Machoke 64% livello 31, Granbull sopra i 2000 PL selvatico ecc. grazie al meteo nuvoloso). Da mezzanotte/l'una di notte ha iniziato a comparirmi questo avviso per le condizioni estreme :( e pare che questo problema sia comune a molti players.

Quindi è un problema diffuso :attention: speriamo Niantic risolva presto...

Inviato
3 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Ciao a tutti! 

Oggi ho scaricato l'aggiornamento di pokemon go. 

Appena ho aperto l'app mi è comparso l'allarme "condizioni estreme", dicendomi che i pokemon non gradiscono questo clima. (E poi non ho trovato quasi nessun pokemon di 3 gen, solo 3 minum) Avete riscontrato anche voi questo problema? 

Grazie 

In che senso problema? 

Credo che sia proprio questo l'effetto meteo voluto, in alcune condizioni si trovano piu spesso certi pokemon con pl o iv alti, in altre condizioni (estreme perché piove forte, per esempio), si trova poco o niente.

Il meteo aggiunge un minimo (davvero minimo) di casualità.

Inviato
9 ore fa, DedeLord ha scritto:

In che senso problema? 

Credo che sia proprio questo l'effetto meteo voluto, in alcune condizioni si trovano piu spesso certi pokemon con pl o iv alti, in altre condizioni (estreme perché piove forte, per esempio), si trova poco o niente.

Il meteo aggiunge un minimo (davvero minimo) di casualità.

Infatti oggi c'è il sole e rispecchia la realtá. Io dicevo che cmq è un po' inadeguato che il gioco dica condizioni estreme se c'è solo un po' di vento.

Quindi tutto risolto! 

Si può chiudere! Grazie a tutti!

Inviato

Da me anche se nevica da me segnala le condizioni estreme. Durante la cattura sullo sfondo scende la neve ma nel bollino del meteo segna comunque condizioni estreme :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...