Link96 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Salve ragazzi sono nuovo sul forum, sto giocando a ultra luna e per la prima volta dopo 15 anni di pokemon mi sto avvicinando maggiormente ad alcune meccaniche che prima non ero solito utilizzare (come ad esempio la scelta della natura giusta di un pokemon o il suo movesets). Essendo nuovo quindi volevo chiedervi: ho un Incineroar deciso con il seguente movesets breccia, lanciafiamme, rogodenti e braccioteso; sapendo che incineroar è fisico mi conviene sostituire fuocopugno con lanciafiamme oppure rogodenti (che ha una potenza inferiore rispetto a lanciafiamme)? L' altra domanda riguarda il team che è il seguente Incineroar (deciso), Mudsdale (deciso), Crabominable (deciso), Vikavolt (Furba), Malamar (Seria), Gastrodon (Quieta); chi mi consigliate di sostituire e con chi (magari anche indicando una natura consona )? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Il mio Incineroar ha: Breccia, Fuococarica, Oltraggio e Braccioteso, così è abbastanza bilanciato (se si parla di storia, non competitivo, ovviamente). Lanciafiamme proprio no, è Speciale. Come team per la storia mi sembra vada bene. C'è qualcosa che non ti convince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Link96 ha scritto: Salve ragazzi sono nuovo sul forum, sto giocando a ultra luna e per la prima volta dopo 15 anni di pokemon mi sto avvicinando maggiormente ad alcune meccaniche che prima non ero solito utilizzare (come ad esempio la scelta della natura giusta di un pokemon o il suo movesets). Essendo nuovo quindi volevo chiedervi: ho un Incineroar deciso con il seguente movesets breccia, lanciafiamme, rogodenti e braccioteso; sapendo che incineroar è fisico mi conviene sostituire fuocopugno con lanciafiamme oppure rogodenti (che ha una potenza inferiore rispetto a lanciafiamme)? L' altra domanda riguarda il team che è il seguente Incineroar (deciso), Mudsdale (deciso), Crabominable (deciso), Vikavolt (Furba), Malamar (Seria), Gastrodon (Quieta); chi mi consigliate di sostituire e con chi (magari anche indicando una natura consona )? Grazie mille in anticipo Allora se incineroar è più orientato all'attacco fisico ti conviene assolutamente sostituire lanciafiamme con fuocopugno, se in più ha già rogodenti sei apposto. Una mossa speciale su un attaccante fisico è praticamente inutile, meglio sfruttare i suoi punti di forza al meglio. Anche perché se ha uno sp atk piuttosto basso va a finire che nonostante lanciafiamme sia più forte fai meno danni che con un fuocopugno o rogodenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link96 Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora se incineroar è più orientato all'attacco fisico ti conviene assolutamente sostituire lanciafiamme con fuocopugno, se in più ha già rogodenti sei apposto. Una mossa speciale su un attaccante fisico è praticamente inutile, meglio sfruttare i suoi punti di forza al meglio. Anche perché se ha uno sp atk piuttosto basso va a finire che nonostante lanciafiamme sia più forte fai meno danni che con un fuocopugno o rogodenti. Ti ringrazio per la pronta risposta. Effettivamente Incineroar è un sp.atk di solo 85 contro i 155 di atk. Per quanto riguarda la squadra hai dei consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Link96 ha scritto: Ti ringrazio per la pronta risposta. Effettivamente Incineroar è un sp.atk di solo 85 contro i 155 di atk. Per quanto riguarda la squadra hai dei consigli ? Prego Sinceramente per la squadra non saprei dirti, se non so se c'è qualcosa che non ti convince. Perché per la storia tecnicamente va bene tutto; puoi farti un team con i Pokémon che più ti piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Link96 ha scritto: Ti ringrazio per la pronta risposta. Effettivamente Incineroar è un sp.atk di solo 85 contro i 155 di atk. Per quanto riguarda la squadra hai dei consigli ? Allora crabominable lo toglierei a priori, è un Pokemon assolutamente pessimo, al suo posto mettere un magnemite che può tornare utile oppure un togedemaru, stesso typing. Io mi sono trovato molto bene anche con zoroark, anche se ha un moveset assolutamente pessimo per 3/4 dell'avventura quindi non te lo consiglio. Potresti mettere anche un marowak alola oppure un araquanid che non sono male. Effettivamente il divario fra le due stat di attacco è notevole, punta sul fisico fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link96 Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora crabominable lo toglierei a priori, è un Pokemon assolutamente pessimo, al suo posto mettere un magnemite che può tornare utile oppure un togedemaru, stesso typing. Io mi sono trovato molto bene anche con zoroark, anche se ha un moveset assolutamente pessimo per 3/4 dell'avventura quindi non te lo consiglio. Potresti mettere anche un marowak alola oppure un araquanid che non sono male. Effettivamente il divario fra le due stat di attacco è notevole, punta sul fisico fidati. Ok ho intenzione di puntare su Togedemaru(Modesto?) tuttavia volevo anche un tipo ghiaccio in squadra ritieni buono Ninetales Alola (Modesto o Timido )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 13 minuti fa, Link96 ha scritto: Ok ho intenzione di puntare su Togedemaru(Modesto?) tuttavia volevo anche un tipo ghiaccio in squadra ritieni buono Ninetales Alola (Modesto o Timido )? Assolutamente no togedemaru modesto, deciso è molto meglio. Ninetalos alola è sicuramente meglio di crabominable, anche se ha una debolezza x4 all'acciaio che è pesante eh, ma se proprio vuoi un ghiaccio vai con lui, sempre se hai ultrasole altrimenti devi fartelo scambiare. Ninetales timido assolutamente anche se a ben pensarci forse al posto di toge ti conviene puntare su magnezone modesto e con vigore, fidati credo che ti tornerebbe molto più utile verso la fine del gioco. Non voglio spoilerarti nulla ma credo che sarebbe la scelta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 On 16/12/2017 at 11:36, Link96 ha scritto: Ok ho intenzione di puntare su Togedemaru(Modesto?) tuttavia volevo anche un tipo ghiaccio in squadra ritieni buono Ninetales Alola (Modesto o Timido )? Confermo il Magnezone citato da @MoonlightUmbreon. L'ho usato anch'io per l'avventura e spacca. Ovviamente modesto il Magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.