Mana Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Salve, sono qui per fare una segnalazione. Allora, normalmente con una pagina qualsiasi, il profilo non si stacca. Ma quando apro la mia gallery, mentre sto parlando nella urloscatola, mi dice tipo: Shoutbox has been disconnected. Clicco riprova, ma non mi fa utilizzare la shout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 On 21/12/2017 at 16:35, Mana ha scritto: Salve, sono qui per fare una segnalazione. Allora, normalmente con una pagina qualsiasi, il profilo non si stacca. Ma quando apro la mia gallery, mentre sto parlando nella urloscatola, mi dice tipo: Shoutbox has been disconnected. Clicco riprova, ma non mi fa utilizzare la shout. Non ho capito bene il problema. Se non riesci a scrivere mentre sei nella tua gallery, è normale, in quanto nona ppare la shout nelle discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Allora, funziona così... Sono nella shout, fin qui tutto è normale. Ma quando apro la mia gallery da una pagina vuota, la shout mi si scollega e devo riavviare la pagina per farla tornare in funzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Ciao, dovresti provare a cancellare cookie e cache del tuo browser, e riconnetterti eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 In poche parole, ho scoperto un metodo "temporaneo". Appena clicco F5 oppure clicco il tasto di riavvolgimento (vicino a quello della Homepage), mi si riattiva la prima pagina con l'account attivo, come se non fosse successo niente. E la scheda della gallery rimane aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Hai provato a risolvere cancellando cookie e cache? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Con Edge, non ho ancora capito come cancellare i cookie, mentre per gli altri come Chrome e Firefox, più o meno so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Metodo 7 Fammi sapere! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Ho abilitato la funzione da quando uso il PC e le cancello ogni volta che esco. Ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 17 ore fa, Mana ha scritto: Ho abilitato la funzione da quando uso il PC e le cancello ogni volta che esco. Ma niente. intendi che cancella le cache e i cookie ad ogni chiusura del programma? Mi sembra strano, forse ti chiude tutte le schede eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Eh no, dopo ogni sessione chiudo il browser e si cancellano automaticamente i cookie e la cache. Ho attivato i cookie perché altrimenti non mi parte il sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 20 ore fa, Mana ha scritto: Eh no, dopo ogni sessione chiudo il browser e si cancellano automaticamente i cookie e la cache. Ho attivato i cookie perché altrimenti non mi parte il sito. eppure su tutti i miei browser e sistemi operativi mi è bastato cancellare cookie e cache e tutto è tornato a funzionare a meraviglia... Vedi se riesci a cancellare nuovamente TUTTe le cache memorizzate, oppure utilizza un programma come CCleaner e fammi sapere! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 1 ora fa, Kiyro ha scritto: eppure su tutti i miei browser e sistemi operativi mi è bastato cancellare cookie e cache e tutto è tornato a funzionare a meraviglia... Vedi se riesci a cancellare nuovamente TUTTe le cache memorizzate, oppure utilizza un programma come CCleaner e fammi sapere! Ho capito. Il problema sta che mi secca utilizzare un software gratuito (che poi diventa a pagamento) solo per cancellare i cookie del browser e accedere alla gallery senza problemi... A questo punto utilizzo il metodo "temporaneo" scritto qualche messaggio fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 37 minuti fa, Mana ha scritto: Ho capito. Il problema sta che mi secca utilizzare un software gratuito (che poi diventa a pagamento) solo per cancellare i cookie del browser e accedere alla gallery senza problemi... A questo punto utilizzo il metodo "temporaneo" scritto qualche messaggio fa. Che intendi per software gratuito che poi diventa a pagamento? Ccleaner è un programma completamente gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Usufruire del programma mensile come Avast... L'ultima volta che ho scaricato CCcleaner, mi ha fatto venire un virus... e l'ho scaricato dal sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Una versione di CClenaer è stata colpita da una grave falla di sicurezza, ma ti assicuro che è stata risolta Bene, se hai trovato la soluzione, posso chiudere eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 A questo punto, visto che ho trovato una soluzione temporanea, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.