Vai al commento

[Domanda] Il Sincrogioco

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena registrata al PGL dopo anni che gioco a Pokémon per poter utilizzare il sincrogioco su ultraluna, volevo farvi qualche domanda dato che su google non trovo nulla..

- come funziona il sincrogioco?

- perché sono 20 minuti che cerco di usarlo per capirci qualcosa e mi dice “non è passato abbastanza tempo dall’ultima volta che l’hai usato”? Se c’è un vincolo sugli accessi potete dirmi ogni quanto posso usarlo?

- ho letto qualcosa a proposito di gare online, di cosa si tratta?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per usare il Sincrogioco devi solo creare un ID usando il computer del Festiplaza, e registrare quell'ID sul tuo account nel sito del PGL. Dopodiché puoi anche dimenticartene, tanto il gioco viene sincronizzato automaticamente ogni volta che ti connetti a internet (a meno che non sia passato troppo poco tempo dall'ultima sincronizzazione; in quel caso riceverai un messaggio come quello che hai descritto). Il tempo di attesa dovrebbe essere qualcosa come una o due ore, ma essendo automatico è inutile preoccuparsene.

Le gare online sono competizioni speciali che vengono annunciate ogni tanto sul sito del PGL, con delle regole particolari. In pratica, devi iscriverti alla gara dal sito entro una certa data, e una volta che inizia puoi partecipare lottando online dal Punto Lotta.

Link al commento

2 ore fa, Akisame ha scritto:

Per usare il Sincrogioco devi solo creare un ID usando il computer del Festiplaza, e registrare quell'ID sul tuo account nel sito del PGL. Dopodiché puoi anche dimenticartene, tanto il gioco viene sincronizzato automaticamente ogni volta che ti connetti a internet (a meno che non sia passato troppo poco tempo dall'ultima sincronizzazione; in quel caso riceverai un messaggio come quello che hai descritto). Il tempo di attesa dovrebbe essere qualcosa come una o due ore, ma essendo automatico è inutile preoccuparsene.

Le gare online sono competizioni speciali che vengono annunciate ogni tanto sul sito del PGL, con delle regole particolari. In pratica, devi iscriverti alla gara dal sito entro una certa data, e una volta che inizia puoi partecipare lottando online dal Punto Lotta.

Grazie mille! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...