Matteo1992Gold Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 SALVE A TUTTI, HO RIPRESO A GIOCARE A POKÉMON GO DA POCHI GIORNI DOPO UN LUNGO PERIODO DI INATTIVITÀ, E PRATICAMENTE HO LASCIATO INDIETRO TUTTI I RAID FIN ORA USCITI, HO CATTURATO SOLO IERI GROUDON, MI SAPETE DIRE SE SI POSSONO CATTURARE POKÉMON DEI RAID PRECEDENTI O SE LI RIMETTONO??? GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Beato preso groudon, di solito che sappia ci sono delle date per cui potevano essere trovati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Forse in futuro li metteranno ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Buono sapersi,magari riesco recuperarlo il pokemon;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Ufficialmente non si sa. Ma a questo ritmo i leggendari li bruciano a breve (uno al mese). Si può ipotizzare che più avanti ci siano eventi con i “vecchi” leggendari .... ma solo ipotizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 On 11/1/2018 at 11:43, Gimli ha scritto: Ma a questo ritmo i leggendari li bruciano a breve (uno al mese). Dipende da come gestiranno i 3 regi, latias e latios, se rayquaza sarà raid ex o no, deoxys, jirachi, mew, celebi,... Prima della quarta generazione ci saranno almeno 11 mesi, può essere che per un paio di mesi qualcuno o tutti torni a rotazione ma non è assolutamente sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 On 30/12/2017 at 12:07, Matteo1992Gold ha scritto: SALVE A TUTTI, HO RIPRESO A GIOCARE A POKÉMON GO DA POCHI GIORNI DOPO UN LUNGO PERIODO DI INATTIVITÀ, E PRATICAMENTE HO LASCIATO INDIETRO TUTTI I RAID FIN ORA USCITI, HO CATTURATO SOLO IERI GROUDON, MI SAPETE DIRE SE SI POSSONO CATTURARE POKÉMON DEI RAID PRECEDENTI O SE LI RIMETTONO??? GRAZIE A TUTTI Ciao! Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.