psyoul Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Spoiler Ciao a tutti, ho pensato di pubblicare alcuni dei miei disegni anche qui dato che ho trovato la sezione Per ora solo quelli riguardanti pokémon, ma magari più in là ne pubblico altri, non so. Se vi va fatemi sapere che ne pensate, quindi commentate tranquillamente Sono tutti disegni in digitale fatti tra l'anno scorso e quest'anno. (nella descrizione, se vi interessa, ci sono i link dei miei social se vorreste vedere altri miei disegni) ps. scusate la qualità di m ma li ho importati da twitter Questo è un disegno degli starter di alola che avevo già pubblicato. (Da qui in poi sono tutti disegni fairy tail/pokemon, quindi a chi piacciono entrambe le cose potrebbero piacere di più [o forse no...]) Questo è nato dall'idea di voler disegnare juvia (personaggio di ft) in versione primarina, ma una volta disegnata lei ho cominciato a pensare anche agli altri due, e ho finito per disegnare natsu versione incineroar e laxus in decidueye (qui avevo poche scelte...). .... meglio anche come cosplay degli starter di alola In questi ho semplicemente voluto disegnare in una volta due serie che mi piacciono molto, trasformando alcuni membri di fairy tail in allenatori di pokemon e studiando team completo, accessori vari, strumenti per la mega evoluzione/mosse z ecc. + i disegni "completi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 O_O ...... Mamma mia, sei davvero un talento naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 21 ore fa, Mana ha scritto: O_O ...... Mamma mia, sei davvero un talento naturale. Ahahah oddio no adesso non esageriamo, ancora ne ho di strada da fare, ma in ogni caso grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 44 minuti fa, psyoul ha scritto: Ahahah oddio no adesso non esageriamo, ancora ne ho di strada da fare, ma in ogni caso grazie mille In confronto a me, tu... non so hai un talento più immenso. Fino a poco fa avevo una gallery con i link imgur, ma ho dovuto cancellarli perché era un sito di meme, gag, ecc. In questi giorni mi metto su DeviantArt e tornerò più forte che mai! FUFUFUFUFUFUFU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Che belli che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.