Shark Inviato 5 gennaio, 2018 Inviato 5 gennaio, 2018 È da tipo tre giorni che ho rispolverato questo gioco e già iniziano i big problemi, alla fine di un match cliccando su continua mi dà un caricamento infinito, da farmi chiudere il gioco e riavviarlo C'è un modo per evitare questo bug o è un problema della mia connessione? Thanks in anticipo
Warmachine Inviato 5 gennaio, 2018 Inviato 5 gennaio, 2018 Alle volte non so se di aiuto mi succede con un altro gioco differente,ma dopo funziona correttamente,la possibilità resta in un aggiornamento.
bb01 Inviato 5 gennaio, 2018 Inviato 5 gennaio, 2018 Io non ci gioco da quando è uscito Xenoblade, ma non mi ha mai dato problemi di questo tipo. A volte ho avuto problemi con la connessione, ma è colpa della linea di casa che funziona male e si blocca anche con altri dispositivi. Hai provato a connetterti con qualcos'altro mentre il gioco era bloccato?
Shark Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Inviato 5 gennaio, 2018 On 05/01/2018 at 18:33, bb01 ha scritto: Io non ci gioco da quando è uscito Xenoblade, ma non mi ha mai dato problemi di questo tipo. A volte ho avuto problemi con la connessione, ma è colpa della linea di casa che funziona male e si blocca anche con altri dispositivi. Hai provato a connetterti con qualcos'altro mentre il gioco era bloccato? Espandi Beh come giochi della switch no, ho solo zelda, xenoblade e splatoon... Ma per il resto andava bene internet, sia su cell che su pc
BraveFox Inviato 6 gennaio, 2018 Inviato 6 gennaio, 2018 On 05/01/2018 at 13:20, Shark ha scritto: È da tipo tre giorni che ho rispolverato questo gioco e già iniziano i big problemi, alla fine di un match cliccando su continua mi dà un caricamento infinito, da farmi chiudere il gioco e riavviarlo C'è un modo per evitare questo bug o è un problema della mia connessione? Thanks in anticipo Espandi In questi giorni controllo e ti dico!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.