Shark Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 È da tipo tre giorni che ho rispolverato questo gioco e già iniziano i big problemi, alla fine di un match cliccando su continua mi dà un caricamento infinito, da farmi chiudere il gioco e riavviarlo C'è un modo per evitare questo bug o è un problema della mia connessione? Thanks in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Alle volte non so se di aiuto mi succede con un altro gioco differente,ma dopo funziona correttamente,la possibilità resta in un aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Io non ci gioco da quando è uscito Xenoblade, ma non mi ha mai dato problemi di questo tipo. A volte ho avuto problemi con la connessione, ma è colpa della linea di casa che funziona male e si blocca anche con altri dispositivi. Hai provato a connetterti con qualcos'altro mentre il gioco era bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 58 minuti fa, bb01 ha scritto: Io non ci gioco da quando è uscito Xenoblade, ma non mi ha mai dato problemi di questo tipo. A volte ho avuto problemi con la connessione, ma è colpa della linea di casa che funziona male e si blocca anche con altri dispositivi. Hai provato a connetterti con qualcos'altro mentre il gioco era bloccato? Beh come giochi della switch no, ho solo zelda, xenoblade e splatoon... Ma per il resto andava bene internet, sia su cell che su pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 23 ore fa, Shark ha scritto: È da tipo tre giorni che ho rispolverato questo gioco e già iniziano i big problemi, alla fine di un match cliccando su continua mi dà un caricamento infinito, da farmi chiudere il gioco e riavviarlo C'è un modo per evitare questo bug o è un problema della mia connessione? Thanks in anticipo In questi giorni controllo e ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.