Gobez Inviato 9 gennaio, 2018 Inviato 9 gennaio, 2018 Buondi, vorrei porvi un quesito: io ho un vulpix forma alola con abilità scendineve, posso farlo accoppiare con un ninetales normale e far uscire un vulpix di fuoco con abilità siccità? Oppuere devo avere per forza un vulpix con siccità?
Akisame Inviato 9 gennaio, 2018 Inviato 9 gennaio, 2018 Puoi ottenere Siccità accoppiando un Vulpix Alola femmina con Scendineve e un Vulpix normale maschio con una Pietrastante. Ma NON funziona se fai il contrario (maschio con Scendineve e femmina normale), quindi potresti aver bisogno di breedarli prima separatamente finché non avrai i Vulpix del genere giusto.
DDR_17 Inviato 9 gennaio, 2018 Inviato 9 gennaio, 2018 2 minuti fa, Gobez ha scritto: Ok, grazie mille per la prontezza. Altri dubbi o si può chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 9 gennaio, 2018 Inviato 9 gennaio, 2018 7 minuti fa, Gobez ha scritto: si può chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.