Gobez Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Buondi, vorrei porvi un quesito: io ho un vulpix forma alola con abilità scendineve, posso farlo accoppiare con un ninetales normale e far uscire un vulpix di fuoco con abilità siccità? Oppuere devo avere per forza un vulpix con siccità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Puoi ottenere Siccità accoppiando un Vulpix Alola femmina con Scendineve e un Vulpix normale maschio con una Pietrastante. Ma NON funziona se fai il contrario (maschio con Scendineve e femmina normale), quindi potresti aver bisogno di breedarli prima separatamente finché non avrai i Vulpix del genere giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gobez Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Ok, grazie mille per la prontezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 2 minuti fa, Gobez ha scritto: Ok, grazie mille per la prontezza. Altri dubbi o si può chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gobez Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 7 minuti fa, Gobez ha scritto: si può chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.