lorenzo1977 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Sera a tutti esiste uno strumento o altro per alzare i pp di una mossa se si mi potreste dire dove è come trovarlo. Grazie a tutti e tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 PP-su aumenta di 1/5 dei punti di una mossa. Si trova al percorso 5, 12, 16, Albero Lotta, Hau'oli PP Max aumenta di 3/5. Si trova al percorso quindici, Albero Lotta, Hau'oli, Monte Lanakila, Piana di Poni, Canyon di Poni. Almeno su Sole e Luna... purtroppo non so dirti i punti precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzo1977 Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Purtroppo mi serve in ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 18 ore fa, lorenzo1977 ha scritto: Purtroppo mi serve in ultrasole Li compri al negozio della battle Royale, io ne ho tipo 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 si possono vincere anche su alcune strutture del festiplazza come le lotterie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
parsath Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 PP Su: - Percorso 1 (Casa tua), missione meowth (post lega) - Percorso 5 (Passando da Giunga ombrosa), nascosto, serve stoutland - Percorso 11 (Sud dell'uyscita a ovest), nascosto, serve stoutland - Percorso 16 (vicino a uno Scienziato) - Casa Aether, missione "pulire stanza" (post lega credo) - Via Antica di Poni (Vicino a collezionista), nascosto, serve stoutland - Albero della Lotta, vinci 10 lotte di seguito e torna il giorno dopo - Isola Exeggutor (Sotto rocce tauros), nascosto, richiede tauros e stoutland - Hau'oli City, Lotteria ID, 4° premio, 2 num. coincidono - Erta di Poni (Vicino a Cinturanera), nascosto, serve stoutland - Castello Rocket, secondo piano, stanza 4 - Festival Plaza, tutte le lotterie (4° premio) e Casa degli Spettri (3° premio), negozio "millecose" 5 stelle (200 FG) - Pokemon con abilità Raccolta - Spiagge (48 pl se ricordo bene) PP Max: Albero della Lotta, vinci 40 lotte di seguito e torna il giorno dopo - Hau'oli City, Lotteria ID, 3° premio, 3 num. coincidono - Osservatorio Hokulani, missione charjabug (post lega) - Monte Lanakila (x3): 1° dato da iridio dopo averlo sconfitto, 2° fuori dalla montagna (vicino a un Montanaro), 3° alla fine (vicino a Veterano), serve stoutland (nascosto) - Canyon Poni (sulla liana per andare alla zona della prova), nascosto, richiede stoutland - Festiplaza, tutte le lotterie, 3° premio Spero di esserti stato d'aiuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzo1977 Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 12 ore fa, Hate ha scritto: Li compri al negozio della battle Royale, io ne ho tipo 50 Grazie Grazie a tutti Esattamente dove nel negozio batte royal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
parsath Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 non li puoi comprare alla battle royal, ma nelle spiagge, a 48 PL uno *_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzo1977 Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Mi sembrava strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 2 ore fa, lorenzo1977 ha scritto: Mi sembrava strano Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzo1977 Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 34 minuti fa, lorenzo1977 ha scritto: Puoi chiudere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.