Warmachine Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 @Mana i lottatori devi attendere nelle 2 fasi. La prima il 31 gennaio. Aggiornamento rapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Mana i lottatori devi attendere nelle 2 fasi. La prima il 31 gennaio. Aggiornamento rapido. Penso che prenderò più avanti i DLC, devo ancora ambientarmi con la nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 @Mana certo con calma si fa tutto,sono contento che sei riuscito ad acquisirla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Evitiamo di discutere di argomenti non inerenti al torneo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 @NewPokèFabry sono uscito fuori margine chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 9 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @NewPokèFabry sono uscito fuori margine chiedo scusa. No,fa niente. Basta solo che non lo farai più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 @NewPokèFabry va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Ciao a tutti! Ho notato adesso questo topic e considerato che l'intenzione è uguale, vi domando se per caso volete partecipare a questo torneo di prova! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 @NewPokèFabry Potresti farlo inziare alle 19:00? In caso partecipo anche io. Una domanda: devo per forza partecipare tutti i giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 6 ore fa, Tanino ha scritto: @NewPokèFabry Potresti farlo inziare alle 19:00? In caso partecipo anche io. Una domanda: devo per forza partecipare tutti i giorni? No,tranquillo,non per forza. L'orario per il momento è solo provvisorio,quindi consigli sono ben accetti. Poi,sì,si tengono tutti i giorni,ma non tutti allo stesso orario,ci metteremo d'accordo tutti per gareggiare in un periodo di tempo adatto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 7 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti! Ho notato adesso questo topic e considerato che l'intenzione è uguale, vi domando se per caso volete partecipare a questo torneo di prova! :) A questo punto uniamo le due cose e partecipiamo tutti ad un unico torneo, no? @NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 I’m in. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 8 minuti fa, ViciHack ha scritto: A questo punto uniamo le due cose e partecipiamo tutti ad un unico torneo, no? @NewPokèFabry Può essere un'ottima idea. Tu che ne dici @BraveFox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 11 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Può essere un'ottima idea. Tu che ne dici @BraveFox? Io unirei molto volentieri perchè ho piacere che anche altri vogliano fare un torneo significa che si ha la voglia tutti di divertirsi! Tuttavia devo essere sincero del tutto il torneo che sto proponendo è un beta test di quello che vorrei portare come iniziativa ufficiale di Pokémon Millennium. Per questo, come avrete notato nel topic linkato, ho già dato una forma e degli orari al torneo quindi non ho idea se a te pokéfabry vadano bene...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 10 minuti fa, BraveFox ha scritto: Io unirei molto volentieri perchè ho piacere che anche altri vogliano fare un torneo significa che si ha la voglia tutti di divertirsi! Tuttavia devo essere sincero del tutto il torneo che sto proponendo è un beta test di quello che vorrei portare come iniziativa ufficiale di Pokémon Millennium. Per questo, come avrete notato nel topic linkato, ho già dato una forma e degli orari al torneo quindi non ho idea se a te pokéfabry vadano bene...? Comunque anche il mio era una specie di beta test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Importante:Domani sarebbe il giorno d'inizio del torneo,ma se volete,lo rimandiamo a fra qualche giorno. In questo caso chiedo a voi. Comunque l'orario d'inizio passa dalle 18.30 alle 19.00 e terminerà approsimamente un'orettina più tardi. Faremo 8 Gare per l'inizio,poi decideremo con calma le altre. Inoltre informo che gli incontri ora si terranno ogni settimana e non più ogni giorno. Grazie per la cortese attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Se si potesse fare dalle 19 in poi per me sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 16 minuti fa, ViciHack ha scritto: Se si potesse fare dalle 19 in poi per me sarebbe meglio infatti ora inizia alle 19.00,anzichè alle 18.30. L'orario è stato cambiato. Comunque non so se iniziarlo proprio domani o posticiparlo...Voi che ne dite? Dopotutto,siete voi i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Io quando collego la Switch alla Dock, Internet non mi va neanche oro... A questo punto proverò in modalità portatile in cucina, ma resta il fatto che la cena è sempre in agguato. Come orario le 21:00 per me andava bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Io quando collego la Switch alla Dock, Internet non mi va neanche oro... A questo punto proverò in modalità portatile in cucina, ma resta il fatto che la cena è sempre in agguato. Come orario le 21:00 per me andava bene. Ma tranquillo che non è oggi che inizia. Ma sul serio la console non si collega a internet quando è in modalità dock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Ma tranquillo che non è oggi che inizia. Ma sul serio la console non si collega a internet quando è in modalità dock? Una linetta sola... e niente connessione. L'unico modo per entrare online è staccarmi dalla Dock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 io sono disponibile a partecipare. ma non sarebbe meglio fare lobby private tramite i codici amico della switch. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Il torneo a quanto ho capito è privato ed ha un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Importantissimo:Mi dispiace tanto ragazzi,ma il torneo è spostato a Lunedì per motivi personali,spero che voi capiate e non vi arrabbiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.