Vai al commento

Inizia la distribuzione di Palkia e Dialga nei GameStop italiani!

Post raccomandati

Inviato

Come al solito basta andare al GS e chiedere al commesso di ritirare lo scontrino con dentro il codice seriale e basta, giusto?

Inviato

Domanda:

In un unico scontrino ci saranno entrambi i codici? Senno come funziona? Devo chiedere quelll che voglio?

(Io kmq ho luna e ultrasole)

Inviato (modificato)

Buono sapersi spero siano  già forniti domani:)

Modificato da Warma_rdd2
Inviato
1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Domanda:

In un unico scontrino ci saranno entrambi i codici? Senno come funziona? Devo chiedere quelll che voglio?

(Io kmq ho luna e ultrasole)

Il codice è lo stesso, è poi il gioco a riconoscere di quale versione si tratta e a scaricare il Pokémon corrispondente.

Quindi, se li vuoi entrambi, dovresti procurarti due codici. In teoria i commessi di GameStop ne rilasciano solo uno a persona (in certi casi addirittura solo se si ha la tessera). Se sei sicuro che il commesso del tuo GameStop non si faccia problemi a darti due codici sei a posto, in alternativa o ti porti dietro qualcun'altro oppure vai due volte nel corso del mese.

Inviato
On 1/2/2018 at 17:25, Eneru ha scritto:

Sapete per caso fino a quando sarà possibile riscattare tali codici?

28 maggio 2018

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Vivian ha scritto:

Il codice è lo stesso, è poi il gioco a riconoscere di quale versione si tratta e a scaricare il Pokémon corrispondente.

Quindi, se li vuoi entrambi, dovresti procurarti due codici. In teoria i commessi di GameStop ne rilasciano solo uno a persona (in certi casi addirittura solo se si ha la tessera). Se sei sicuro che il commesso del tuo GameStop non si faccia problemi a darti due codici sei a posto, in alternativa o ti porti dietro qualcun'altro oppure vai due volte nel corso del mese.

Ho capito. Grazie delle info ! 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...