jessy87pikachu Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 salve! mi sapreste dire quale sia la miglior natura per questi due pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 14 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve! mi sapreste dire quale sia la miglior natura per questi due pokèmon? Allora Dialga potresti fare Modest o Timid con 0 in attacco. Per Palkia idem! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 7 ore fa, DDR_17 ha scritto: Allora Dialga potresti fare Modest o Timid con 0 in attacco. Per Palkia idem! perché con attacco 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 34 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: perché con attacco 0? Perchè così minimizzi il danno se il tu Pokémon è confuso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Perchè così minimizzi il danno se il tu Pokémon è confuso! capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: capito Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: perché con attacco 0? 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Perchè così minimizzi il danno se il tu Pokémon è confuso! Minimizzi anche il danno che ricevi da Ripicca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Minimizzi anche il danno che ricevi da Ripicca!!! Esattamente Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 13 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere? si si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.