arivel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 per come si presentano e normale, cercare i nuovi giochi. potendo di + di questi forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 17 ore fa, Dixon ha scritto: Ora che ci penso anche a Dark Souls e Undertale manca una data. E mi pare pure Okami era stato dato per Estate 2018 in generale. Comunque da quanto ho capito dopo che registrano i marchi servono 15 giorni perchè escano (o almeno 15 giorni non ricordo) e domani scadono questi 15 giorni (quei let's go vennero registrati il 14) per cui da domani in poi dovrebbe uscire tutto, Trademark, annuncio, direct ecc. Ovviamente non da domani nel senso domani è sicuro. Dark souls e okami penso li annunceranno nella treehouse ,mentre per undertale lo annunceranno nel indie direct non penso all'e3. Interessante il fatto del trademark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ragazzi il 29 maggio è finito in giappone, se non erro, quindi anche oggi niente. E sinceramente mi sembrano tutte balle quello che hanno detto i leaker a questo punto. Dubito che ci sarà qualcosa domani e che il 31 Oha Suta possa rivelare chissà cosa. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Niente di niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi il 29 maggio è finito in giappone, se non erro, quindi anche oggi niente. E sinceramente mi sembrano tutte balle quello che hanno detto i leaker a questo punto. Dubito che ci sarà qualcosa domani e che il 31 Oha Suta possa rivelare chissà cosa. Manca ancora un'ora, magari svelano qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, DanieleDanko ha scritto: Manca ancora un'ora, magari svelano qualcosa A mezzanotte rivelano qualcosa? Dubito fortemente...chi vuoi che lo guardi un programma a mezzanotte? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Per chi bazzica qualche volta i lidi di 4chan capirà E io che credevo che Reddit fosse veramente uno dei forum peggiori... in confronto a 4chan è ORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A mezzanotte rivelano qualcosa? Dubito fortemente...chi vuoi che lo guardi un programma a mezzanotte? Non per forza a mezzanotte, c'è tutto l'arco di un'ora. E poi come già detto da qualcun'altro i Direct in Giappone vengono trasmessi sempre fra le 23 e 00. Non mi ricordo bene come funzioni per l'annuncio del direct, ma se dovesse essere un giorno esatto prima, un po' di tempo per sperare c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 3 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: Non per forza a mezzanotte, c'è tutto l'arco di un'ora. E poi come già detto da qualcun'altro i Direct in Giappone vengono trasmessi sempre fra le 23 e 00. Non mi ricordo bene come funzioni per l'annuncio del direct, ma se dovesse essere un giorno esatto prima, un po' di tempo per sperare c'è ancora Ma che sia a mezzanotte o all'una cosacambia? I programmi per ragazzi non sono trasmessi a notte fonde, noi li vediamo alle undici perché loro sono avanti di 8 ore, ma per loro è un programma mattuttino, se non sbaglio.Ripeto l'annuncio in giappone non sarà fatto né a mezzanotte né all'una di notte, quindi ne riparliamo domani Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 12 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Per chi bazzica qualche volta i lidi di 4chan capirà E io che credevo che Reddit fosse veramente uno dei forum peggiori... in confronto a 4chan è ORO. Penso che 4chan sia diventando il peggior sito,insulti anche se stai parlando seriamente.Non si puo dialogare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 7 minuti fa, Kyooma ha scritto: Penso che 4chan sia diventando il peggior sito,insulti anche se stai parlando seriamente.Non si puo dialogare. È indecente. Io lo guardo per farmi 4 risate quando ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 sono in dietro con sage dopo la troll hack,che ha sconvolto per la sua diffcolta non il gioco in se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 il Groudon sta per "It's Fucking Nothing!" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ma quanto sono trolloni con questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: il Groudon sta per "It's Fucking Nothing!" ? Si Adesso, Glael17 ha scritto: Ma quanto sono trolloni con questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Glael17 ha scritto: Ma quanto sono trolloni con questo post MI è VENUTO UN INFARTO xD 16 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: È indecente. Io lo guardo per farmi 4 risate quando ho tempo Idem,lo guardo solo per vedere se c'è qualche leak interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Glael17 ha scritto: Ma quanto sono trolloni con questo post una bomba nucleare su quella valle ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ma a proposito, sto giocando solo adesso a Ultra Sole... In quella valle a parte prendere la PikashumZ, che si fa? Nel camper non si può proprio entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 15 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: una bomba nucleare su quella valle ! O uno sciame di Mimikyu, sai che bella festicciola ci fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Quindi domani (senza l'annuncio del Pokémon direct, ma direttamente l'annuncio) e prima di Oha Suta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Quindi domani e prima di Oha Suta. Si è esposta di brutto quindi credo di sì. Inoltre ci aveva azzeccato sulla questione reaction mixed dopo il "reveal"dei giochi pokemon . qui dice che dividerà i fan , ma speriamo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Si è esposta di brutto quindi credo di sì. Inoltre ci aveva azzeccato sulla questione reaction mixed dopo il "reveal"dei giochi pokemon . qui dice che dividerà i fan , ma speriamo di no. Beh come con tutti i giochi passati, ma stiamo sereni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Notifica dal canale Inglese di Pokemon! Un altra challenge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.