Vai al commento

Non ho mai saputo niente di Ultrasole/luna

Post raccomandati

Io lo devo ancora finire, quindi non posso avere un'opinione definitiva, ma per ora non mi sembra molto diverso da Sole e Luna.. Alla fine è un po' come Smeraldo, Cristallo e Platino, ci sono piccole differenze rispetto ai primi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pokémon Master ha scritto:

Io lo devo ancora finire, quindi non posso avere un'opinione definitiva, ma per ora non mi sembra molto diverso da Sole e Luna.. Alla fine è un po' come Smeraldo, Cristallo e Platino, ci sono piccole differenze rispetto ai primi giochi.

Non chiedo per forza una recensione

Come dicevo,  non so NIENTE, i leggendari sono una fusione tipo in bianco/nero 2? E lo svolgimento è anche come in quelli?

Link al commento

In generale, valutando il gioco senza fare paragoni con Sun/Moon, a mio avviso e' un bel gioco e vale la pena giocarlo.

La trama e' quasi identica ai precenti per meta' gioco, poi cambia abbastanza.

I pro, sono che hanno aggiunto delle quest, si trovano piu' Pokemon, hanno aumentato di molto il livello della CPU ed in certe sfide e' davvero soddisfacente vincere.

Il postgame e' abbastanza longevo, tra (metto in SPOILER, sta a te decidere se leggere o no!)

Spoiler

il ritorno del Team Rocket, o meglio del Team Rainbow Rocket, con capi dei vari Team Magma, Hydro annessi, il nuovo ultravarco in cui si possono trovare e catturare tantissimi Pokemon non di Alola e quasi tutti i leggendari delle vecchie gen, come Zapdos, Regirock ecc

e la cattura dei vari leggendari e Tapu vari, per me ne vale la pena. Se in piu' poi ti interessano il breeding, IV e compagnia considera che io sono a 140 ore di gioco e ancora devo finire il postgame.

Link al commento

20 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Sei sicuro di volerlo sapere? Nel senso: hai intenzione di comprare il gioco oppure sei sicuro del contrario? Perché gli spoiler in effetti sarebbero grossi.

Spoilerate tutto, purtroppo non lo comprerò a meno che non serva per traferire i pokemon che ho su sole

Link al commento

OOOOOOOOOOOK. 

Ti spoilererò come non ma!!!

Spoiler

Allora, la fondazione heater si allea con l'ultrapattuglia e vogliono sconfiggere Necrozma soprannominato lo splendente,mi sembra.

Molte scene sono uguali a Sole e Luna però Samina vuole andare a sconfiggere Necrozma utilizzando il potere di Cosmog per aprire l'ultavarco.

Poi Lo Splendente si fonde con Solgaleo/Lunala e sta a te sconfiggerlo 

Più o meno è questo 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...