Nikogreen Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ciao ragazzi, avrei bisogno di questi Pokemon con le loro abilità nascoste, Scyther Snorlax Electrabuzz è uguale la natura o il sesso, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian2003 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 22 ore fa, Nikogreen ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di questi Pokemon con le loro abilità nascoste, Scyther Snorlax Electrabuzz è uguale la natura o il sesso, qualcuno disponibile? Ti posso dare un electabuzz con hidden ability il resto no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 io ho snorlax hidden ability, cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikogreen Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 ciao ragazzi,visto che nessuno rispondeva mi sono messo a fare catene,e ho trovato sia elekid che munchlax,quindi rimane solo scyther con cuordeciso,se lo avete ,sono qui. In cambio non ho granche ho riiniziato pokemon luna da poco! Con Hidden ability ho:Dratini,froakie elekid e munchlax per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikogreen Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 si puo chiudere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 4 minuti fa, Nikogreen ha scritto: si puo chiudere,grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.