Keroro Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 (Giuro che questa è la mia ultima lotteria) Benvenuti a tutti nella mia seconda lotteria! Le regole sono le stesse dell'altra volta ma per chi nn le sapesse o nn se le ricordasse: -Taggare qualcuno a vostro piacere -Like nn obbligatorio ma molto gradito -Vietato il doppio commento,solo ed esclusivamente un commento,che do il permesso di modificare Ecco i premi della lotteria: Apri contenuto nascosto Ben 6 Phione,dalle 3 alle 4 IV,tutti nelle Pokeball Ferroseed:x2 femmine con 5 IV,x1 maschio con 5 IV tutti nella Minor Ball Ralts: x2 femmine con 5 IV,x1 maschio con 5 IV Le mosse le decido io perché nn hanno egg move Detto questo,inizio taggando @Lugialeon, @Shadow97 e come promesso ecco @Arock2,ti ho taggato Buona fortuna a tutti!! La lotteria chiude Mercoledì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
lupo90 Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo!!! taggo @Golder @Warma_rdd2 @Phil09 @Denisghost17 @Mana
Arock2 Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Bravo @DarkDarkrai Altrimenti avrei dovuto scatenare il mio martello su di te Taggo @Lugialeon @evilespeon @Franfralla @TheDarkCharizard @MoonlightUmbreon @Kio_ @KillerFrost @AngeNoir @K.L.Y. e poi me so rotto XDD
Warmachine Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo:) taggo @Panda.87e @Shadow97
Keroro Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Inviato 18 febbraio, 2018 On 18/02/2018 at 10:50, Arock2 ha scritto: Bravo @DarkDarkrai Altrimenti avrei dovuto scatenare il mio martello su di te Taggo @Lugialeon @evilespeon @Franfralla @TheDarkCharizard @MoonlightUmbreon @Kio_ @KillerFrost @AngeNoir @K.L.Y. e poi me so rotto XDD Espandi Eh no, io ti fermavo col raggio magico e poi passavo a spada eroica e ti infilzavo la spada I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
ShadowBlue Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 partecipo ! , grazie per i tag @Warma_rdd2 @Darkdakrai Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 On 18/02/2018 at 10:50, Arock2 ha scritto: Bravo @DarkDarkrai Altrimenti avrei dovuto scatenare il mio martello su di te Taggo @Lugialeon @evilespeon @Franfralla @TheDarkCharizard @MoonlightUmbreon @Kio_ @KillerFrost @AngeNoir @K.L.Y. e poi me so rotto XDD Espandi Grazie, partecipo e taggo quel simpaticone di @DDR_17 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Frabyte Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo istantaneamente con @Combo, @Peridot e @Sol9
Nomaru Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Grazie @Frabyte per il tag e taggo @Fabula , @KillerFrost
Ozen Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 @lupo90 Grazie per il tag :3 Partecipo e taggo @Croma e @Lugialeon By @kingdom
Lugialeon Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Ringrazio @DarkDarkrai @Arock2 e @Denisghost17 per il tag e anche Taggo @xavierluca @Limbo12 @King DDD @Golder @Fantallenatore @Delta_ @DanieleDanko @BloodyRed @Will.Urameshi @MKV_91 @TheWorld98
xavierluca Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 ringrazio @Lugialeon per il tag. a mia volta partecipo e taggo @Shadow97 @Mana @BloodyRed @DanieleDanko @Eneru Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Will.Urameshi Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Grazie @Lugialeon Partecipo! Taggo @Yoru00000
Sol9 Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 On 18/02/2018 at 09:28, DarkDarkrai ha scritto: (Giuro che questa è la mia ultima lotteria) Benvenuti a tutti nella mia seconda lotteria! Le regole sono le stesse dell'altra volta ma per chi nn le sapesse o nn se le ricordasse: -Taggare qualcuno a vostro piacere -Like nn obbligatorio ma molto gradito -Vietato il doppio commento,solo ed esclusivamente un commento,che do il permesso di modificare Ecco i premi della lotteria: Apri contenuto nascosto Ben 6 Phione,dalle 3 alle 4 IV,tutti nelle Pokeball Ferroseed:x2 femmine con 5 IV,x1 maschio con 5 IV tutti nella Minor Ball Ralts: x2 femmine con 5 IV,x1 maschio con 5 IV Le mosse le decido io perché nn hanno egg move Detto questo,inizio taggando @Lugialeon, @Shadow97 e come promesso ecco @Arock2,ti ho taggato Buona fortuna a tutti!! La lotteria chiude Mercoledì Espandi Ringrazio @Frabyte per il tag e taggo @Simoxx
Golder Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo! Ringrazio @lupo90 e @Lugialeon! Taggo @Croma @Akendil
BloodyRed Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo @Delta_ @evilespeon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
DaniDanko Inviato 19 febbraio, 2018 Inviato 19 febbraio, 2018 @Lugialeon e @xavierluca ringrazio entrambi per il tag ^ ^ Partecipo Taggo @Croma Apri contenuto nascosto Mi stavo dimenticando di partecipare
Keroro Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Inviato 21 febbraio, 2018 Dichiaro ufficialmente chiusa la lotteria! Oggi o domani annuncierò i vincitori! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.