Keroro Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 (Giuro che questa è la mia ultima lotteria) Benvenuti a tutti nella mia seconda lotteria! Le regole sono le stesse dell'altra volta ma per chi nn le sapesse o nn se le ricordasse: -Taggare qualcuno a vostro piacere -Like nn obbligatorio ma molto gradito -Vietato il doppio commento,solo ed esclusivamente un commento,che do il permesso di modificare Ecco i premi della lotteria: Spoiler Ben 6 Phione,dalle 3 alle 4 IV,tutti nelle Pokeball Ferroseed:x2 femmine con 5 IV,x1 maschio con 5 IV tutti nella Minor Ball Ralts: x2 femmine con 5 IV,x1 maschio con 5 IV Le mosse le decido io perché nn hanno egg move Detto questo,inizio taggando @Lugialeon, @Shadow97 e come promesso ecco @Arock2,ti ho taggato Buona fortuna a tutti!! La lotteria chiude Mercoledì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo!!! taggo @Golder @Warma_rdd2 @Phil09 @Denisghost17 @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Bravo @DarkDarkrai Altrimenti avrei dovuto scatenare il mio martello su di te Taggo @Lugialeon @evilespeon @Franfralla @TheDarkCharizard @MoonlightUmbreon @Kio_ @KillerFrost @AngeNoir @K.L.Y. e poi me so rotto XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo:) taggo @Panda.87e @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 27 minuti fa, Arock2 ha scritto: Bravo @DarkDarkrai Altrimenti avrei dovuto scatenare il mio martello su di te Taggo @Lugialeon @evilespeon @Franfralla @TheDarkCharizard @MoonlightUmbreon @Kio_ @KillerFrost @AngeNoir @K.L.Y. e poi me so rotto XDD Eh no, io ti fermavo col raggio magico e poi passavo a spada eroica e ti infilzavo la spada I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 partecipo ! , grazie per i tag @Warma_rdd2 @Darkdakrai Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo Taggo @Sam1234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 39 minuti fa, Arock2 ha scritto: Bravo @DarkDarkrai Altrimenti avrei dovuto scatenare il mio martello su di te Taggo @Lugialeon @evilespeon @Franfralla @TheDarkCharizard @MoonlightUmbreon @Kio_ @KillerFrost @AngeNoir @K.L.Y. e poi me so rotto XDD Grazie, partecipo e taggo quel simpaticone di @DDR_17 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo istantaneamente con @Combo, @Peridot e @Sol9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Grazie @Frabyte per il tag e taggo @Fabula , @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 @lupo90 Grazie per il tag :3 Partecipo e taggo @Croma e @Lugialeon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ringrazio @DarkDarkrai @Arock2 e @Denisghost17 per il tag e anche Taggo @xavierluca @Limbo12 @King DDD @Golder @Fantallenatore @Delta_ @DanieleDanko @BloodyRed @Will.Urameshi @MKV_91 @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo! tag: @Akisame@TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 ringrazio @Lugialeon per il tag. a mia volta partecipo e taggo @Shadow97 @Mana @BloodyRed @DanieleDanko @Eneru Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Grazie @Lugialeon Partecipo! Taggo @Yoru00000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 4 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: (Giuro che questa è la mia ultima lotteria) Benvenuti a tutti nella mia seconda lotteria! Le regole sono le stesse dell'altra volta ma per chi nn le sapesse o nn se le ricordasse: -Taggare qualcuno a vostro piacere -Like nn obbligatorio ma molto gradito -Vietato il doppio commento,solo ed esclusivamente un commento,che do il permesso di modificare Ecco i premi della lotteria: Nascondi contenuto Ben 6 Phione,dalle 3 alle 4 IV,tutti nelle Pokeball Ferroseed:x2 femmine con 5 IV,x1 maschio con 5 IV tutti nella Minor Ball Ralts: x2 femmine con 5 IV,x1 maschio con 5 IV Le mosse le decido io perché nn hanno egg move Detto questo,inizio taggando @Lugialeon, @Shadow97 e come promesso ecco @Arock2,ti ho taggato Buona fortuna a tutti!! La lotteria chiude Mercoledì Ringrazio @Frabyte per il tag e taggo @Simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo! Ringrazio @lupo90 e @Lugialeon! Taggo @Croma @Akendil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Partecipo @Delta_ @evilespeon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 @Lugialeon e @xavierluca ringrazio entrambi per il tag ^ ^ Partecipo Taggo @Croma Spoiler Mi stavo dimenticando di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Dichiaro ufficialmente chiusa la lotteria! Oggi o domani annuncierò i vincitori! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.