FraktheYukihira Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, finalArujan ha scritto: al momento non posso perché sono nel clan di un mio amico ma più avanti senza problemi Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Mi appare il Baule Leggendario nello shop a 500 gemme. Lo prendo, con le gemme che stavo conservando da mesi. Esce Il Tronco, ragequitto e vado a letto tutto sconsolato. (infatti non ci sono screen) Mi sveglio, accedo a CR, apro il Baule Omaggio e sbam, Principessa. HATERS GONNA HATE :^] E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Tvb E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Giacs e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Tvb Un bel tronco anche per te dai eheh E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ed a me continua a non uscire sto baule del cavolo e se esca e spero non mi dia il tronco. Comunque col gioco sto procedendo bene visto che mi mancano 60 trofei alla arena 8 con l'hog al 7. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Giacs 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 45 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Ed a me continua a non uscire sto baule del cavolo e se esca e spero non mi dia il tronco. Comunque col gioco sto procedendo bene visto che mi mancano 60 trofei alla arena 8 con l'hog al 7. Ahahahahah prima o poi esce a tutti, io ora spero mi esca dalle partite normali dato che quello che ho preso l'ho preso con le gemme ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Eh ma che *censura* sia Giax che Teo... A me non esce manco tra le offerte mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 14 minuti fa, Raven94 ha scritto: Eh ma che *censura* sia Giax che Teo... A me non esce manco tra le offerte mannaggia Io Domenica mattina metto in sblocco il leggendario XD 6 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Ed a me continua a non uscire sto baule del cavolo e se esca e spero non mi dia il tronco. Comunque col gioco sto procedendo bene visto che mi mancano 60 trofei alla arena 8 con l'hog al 7. Sei nel clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 LO FACCIO PER VOI [ NON E' UNO SCHERZO] [EPICO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 56 minuti fa, BigDima ha scritto: LO FACCIO PER VOI [ NON E' UNO SCHERZO] [EPICO] Torna :v 51 minuti fa, Idekot ha scritto: {FINITO MALE} comunque in questa settimana mi è uscito il baule leggendario e epico Sei nel clan? :o E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Nu Vieni allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Nu 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Mi trovo bene nel mio clan grazie #spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: #Stobenenelmioclan 6 minuti fa, Idekot ha scritto: Nu #spiegalafacciatristesetitrovibeneneltuoclan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Esplosioni di gioia per l'arena 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 On 1/10/2016 at 19:20, FraktheYukihira ha scritto: Sei nel clan? sono gia dentro,sono Luca. ah ieri ho trovato la princess nel baule della corona. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 boscaiolo al 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Anch'io ero così felice quando trovai il baule leggendario, poi venne il tronco... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Anch'io ero così felice quando trovai il baule leggendario, poi venne il tronco... A me le leggendarie scarse non escono XD Oggi nel leggendario il secondo boscaiolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 (modificato) 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: A me le leggendarie scarse non escono XD Oggi nel leggendario il secondo boscaiolo XD Sculato frakkio come sempre, devo dire che questo fine settimana ha portato fortuna al clan visto che alcuni hanno trovato una o più legend(io ho trovato la princess.) Modificato 3 ottobre, 2016 da Kyurem97 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Btw, io ho 2000 trofei e non sono abbastanza per entrare nel principale, quindi per adesso rimarrò nel clan in cui sono adesso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Btw, io ho 2000 trofei e non sono abbastanza per entrare nel principale, quindi per adesso rimarrò nel clan in cui sono adesso. In realtà sono abbastanza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: In realtà sono abbastanza :/ Non è 2200 il minimo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Non è 2200 il minimo ? No è 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: No è 2000 Ah, capito, quindi cosa dovrei fare per entrare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ah, capito, quindi cosa dovrei fare per entrare ? Manda richiesta, ti accetto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati