Giacs Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: c'è ancora l'amico che avevo portato? Eeeh nome? x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sono imbattuto da 8 partite in arena 8 e sono al livello 8. Ho un gran paura di perdere tutti questi trofei. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 20 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Sono imbattuto da 8 partite in arena 8 e sono al livello 8. Ho un gran paura di perdere tutti questi trofei. Non avere fretta: da quando sono in Arena 8 io eseguo il seguente ciclo: Conquisto 4 bauli; Li sblocco tutti; Ripeto dal punto 1 senza aver fretta Non sto giocando da ieri perché ho trovato Baule Super Magico ( ), Baule Gigante e due Bauli d'Oro. Non so se sbloccarli tutti subito o aprirli in classe Lunedì mattina tutti insieme; in caso non dovessi riuscire a resistere alla tentazione questa sera verso le 22 aprirei (insieme alle bestemmie dei miei amici) il Baule Super Magiko. :c Eseguendo quel ciclo di passaggi gioco poco (e la batteria del mio telefono ringrazia), vinco spesso (perdo massimo una volta) e in questo periodo sto scalando un bel po' in Arena 8. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Non avere fretta: da quando sono in Arena 8 io eseguo il seguente ciclo: Conquisto 4 bauli; Li sblocco tutti; Ripeto dal punto 1 senza aver fretta Non sto giocando da ieri perché ho trovato Baule Super Magico ( ), Baule Gigante e due Bauli d'Oro. Non so se sbloccarli tutti subito o aprirli in classe Lunedì mattina tutti insieme; in caso non dovessi riuscire a resistere alla tentazione questa sera verso le 22 aprirei (insieme alle bestemmie dei miei amici) il Baule Super Magiko. :c Eseguendo quel ciclo di passaggi gioco poco (e la batteria del mio telefono ringrazia), vinco spesso (perdo massimo una volta) e in questo periodo sto scalando un bel po' in Arena 8. Ti voglio assolutamente nel clan 0.0 E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 18 ore fa, FireBlast ha scritto: Non avere fretta: da quando sono in Arena 8 io eseguo il seguente ciclo: Conquisto 4 bauli; Li sblocco tutti; Ripeto dal punto 1 senza aver fretta Non sto giocando da ieri perché ho trovato Baule Super Magico ( ), Baule Gigante e due Bauli d'Oro. Non so se sbloccarli tutti subito o aprirli in classe Lunedì mattina tutti insieme; in caso non dovessi riuscire a resistere alla tentazione questa sera verso le 22 aprirei (insieme alle bestemmie dei miei amici) il Baule Super Magiko. :c Eseguendo quel ciclo di passaggi gioco poco (e la batteria del mio telefono ringrazia), vinco spesso (perdo massimo una volta) e in questo periodo sto scalando un bel po' in Arena 8. Non ho molta pazienza in CR, sblocco 1 baule e gioco subito lol. Quanti trofei hai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non ho molta pazienza in CR, sblocco 1 baule e gioco subito lol. Quanti trofei hai ? Oggi ho trovato nel Baule della Corona il Tronco. Eh no, non ho trovato leggendarie né nel Baule Super Magico né nel Baule Gigante. Testando deck con questa nuova carta, sono sceso sui 2400. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, FireBlast ha scritto: Oggi ho trovato nel Baule della Corona il Tronco. Eh no, non ho trovato leggendarie né nel Baule Super Magico né nel Baule Gigante. Testando deck con questa nuova carta, sono sceso sui 2400. Ti capisco, anche io quando ero in Arena 7 e trovai il baule leggendario ero felicissimo (la mia 1° leggendaria), poi venne il tronco. Però mi dispiace avere una leggendaria e non metterla nel deck, quindi lo uso lo stesso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 A me tirano scintille manco fossi un parafulmine Sono a 3, se me nè danno altre 3 la porto al 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 20 minuti fa, BigDima ha scritto: sono tornato Ho visto! Però con 1500 coppe vai in accademia ora come ora Quando hai le coppe giuste torni in madre, ora ti mando l'invito per l'accademia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ho visto! Però con 1500 coppe vai in accademia ora come ora Quando hai le coppe giuste torni in madre, ora ti mando l'invito per l'accademia c: potrei avanzare il diritto di anzianità e stare lo stesso in prima alleanza volendo.. ma visto che sono buono e rispettoso sto in accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: potrei avanzare il diritto di anzianità e stare lo stesso in prima alleanza volendo.. ma visto che sono buono e rispettoso sto in accademia In madre non ci stanno quelli con 1900 coppe, figurati quelli con 1500.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: In madre non ci stanno quelli con 1900 coppe, figurati quelli con 1500.. sì ma io sono stato uno dei primissimi ad entrare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Un giorno otterrò quei duecento trofei e ritornerò in madre :c E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Quanto è bello vedere come sia cresciuto il clan in questi mesi? E pensare che a Luglio quelli con il maggior numero di coppe eravamo io e Azel con solo 2500 Continuiamo così! P.S. si sente che è tornato P8. Ogni volta che apro royale in chat ci sono 99+ messaggi di cui mezzi suoi E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Giacs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Raven94 ha scritto: Quanto è bello vedere come sia cresciuto il clan in questi mesi? E pensare che a Luglio quelli con il maggior numero di coppe eravamo io e Azel con solo 2500 Continuiamo così! P.S. si sente che è tornato P8. Ogni volta che apro royale in chat ci sono 99+ messaggi di cui mezzi suoi Nuu è tornato P8? Proprio quando non ci sono dai aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 sono appena entrato in arena 6 alla sesta vittoria consecutiva O.O yukihira, sono senza parole.. arena 6, ARENA 6.. non pensavo mai di arrivarci. è un miracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Che palle Non becco uno shop decente da una settimana porca miseria Poi è assurdo Tutti trovano il Mago di ghiaccio E IO NO E HO TROVATO BEN 10 LEGGENDARIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Che palle Non becco uno shop decente da una settimana porca miseria Poi è assurdo Tutti trovano il Mago di ghiaccio E IO NO E HO TROVATO BEN 10 LEGGENDARIE io manco quelle. solo rare e normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: io manco quelle. solo rare e normali Io sto in arena 9 però XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io sto in arena 9 però XP io in sesta. che leggendarie ci sarebbero in sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 17 minuti fa, BigDima ha scritto: io in sesta. che leggendarie ci sarebbero in sesta? Mastino, Inferno Dragon, Tronco, Scintilla, Minatore, Mago di ghiaccio e fra pochi giorni anche cimitero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Mastino, Inferno Dragon, Tronco, Scintilla, Minatore, Mago di ghiaccio e fra pochi giorni anche cimitero punto due euro che non li prenderò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 In questi giorni sto avendo una fortuna della miseria e sto trovando tipo due epiche al giorno nei bauli omaggio e d'argento lol (anche se sono retrocesso in arena 6 ma vabbeh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: punto due euro che non li prenderò mai Lol 5 minuti fa, Kamitsure ha scritto: In questi giorni sto avendo una fortuna della miseria e sto trovando tipo due epiche al giorno nei bauli omaggio e d'argento lol (anche se sono retrocesso in arena 6 ma vabbeh) Sei in accademia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati