Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Staremo a vedere, grazie! Senza Drago Infernale non ci sarebbe gusto con quel deck (E il fratellino di un mio amicone ieri sera ha trovato questa Leggendaria-) Per quanto mi riguarda, come Leggendarie, posseggo il Signor Tronco, la Signora Scintilla ed il Signor8 Stregone di Ghiaccio. Io vorrei tantissimo Mr.Baffi Focosi (aka Stregone di Ghiaccio) e la Principessa... Il minatore fa proprio schifo,vi auguro di non trovarlo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Io vorrei tantissimo Mr.Baffi Focosi (aka Stregone di Ghiaccio) e la Principessa... Il minatore fa proprio schifo,vi auguro di non trovarlo mai Ma è fortiffimo il Minatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Ma è fortiffimo il Minatore. Nono Poi dipende dallo stile di gioco...ma secondo me il Barile Goblin è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io mi trovavo bene con Gigante + Scintilla + Strega però da quando hanno depotenziato il gigante... Se no potresti provare il mio deck attuale (Domatore,Goblin,Barile di Goblin,Sgherri da 3,Scarica,Sfera infuocata,Gelo e Drago Infernale) se non hai il Draghetto metti una Inferno o qualcosa del genere per pararti dai Giganti e co. Comunque.. Perché devo avere le 3 leggendarie più scarsone del gioco? Q_Q (a parte il tronco,ma quello manco è una leggendaria) Come le tre più scarse? 0.o ci sono un sacco di combo e deck forti con quelle carte. Drago Infernale e Cucciolo di Drago... Miner Cycle... La solita combo scintilla + gigante... e anche il tronco è forte in deck appositi (conta che shotta la principessa di pari livello per un pratico scambio di elisir 2 a 3) e funziona molto bene negli Hog Cycle. Meglio Miner del Barrel... stesso costo ma con una zap ben piazzata shotti il barrel E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 A voi,un deck senza queste leggendarie per Arena 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Se mi torna la voglia di giocare a CR forse lo riscarico e vengo da voi... Sono a circa 2400 trofei senza leggendarie E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Io sono salito con un deck Gigante/Moschettiere/Scintilla/Boscaiolo/Minatore/Zap/Spiriti del fuoco/ 3sgherri in Arena 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Io sono salito con un deck Gigante/Moschettiere/Scintilla/Boscaiolo/Minatore/Zap/Spiriti del fuoco/ 3sgherri in Arena 9 Come vedi Gigante/Scintilla/Frecce/Zap/Bombarolo/Strega/Mongolfiera/Stregone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 22 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Come vedi Gigante/Scintilla/Frecce/Zap/Bombarolo/Strega/Mongolfiera/Stregone? Molto rompi palle contro gli speed deck, anche se basta una torre bombardiera e una zap per disintegrarti la combo gigante+scintilla. Purtroppo la scintilla funzionava benissimo all'inizio, ora che la si conosce bene è strafacile da fermare, può inguaiare solo nell'extra time se riesci a scenderne 2 insieme, o addirittura 3, altrimenti si uccide anche solo con i goblin con coltello (se messi in maniera perfetta 2 vivranno e la mangiano). Sinceramente mazzi così ne ho avuti tanti contro e dopo aver imparato come l'avversario lo gioca è molto facile da counterare anche con uno speed deck. La verità è che si dovrebbero avere almeno 2 mazzi forti totalmente diversi per variare gioco quando clash decide che il mazzo che stai usando deve perdere per forza anche se so benissimo che non è così semplice avere tante carte di livello alto giocando da comuni cristiani ahahahahahh Comunque sinceramente non userei sia stregone che strega, il mazzo è piuttosto pesante e hai già il bombarolo che countera i barbari quindi uno dei due lo toglierei in favore di un fastidioso minatore che se usato astutamente può aiutare la mongolfiera a passare senza subire i danni della torre. Magari la mongolfiera non la usi mai, poi nell'extra time vai su un lato con gigante e scintilla, come tira fuori le difese vai nell'altro con minatore e mongolfiera e stregone/strega (o ti prepari le frecce per counterare più in fretta gli sgherri magari, dipende dalle carte che userà durante la partita l'avversario) big danni u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 38 minuti fa, Dart88 ha scritto: Molto rompi palle contro gli speed deck, anche se basta una torre bombardiera e una zap per disintegrarti la combo gigante+scintilla. Purtroppo la scintilla funzionava benissimo all'inizio, ora che la si conosce bene è strafacile da fermare, può inguaiare solo nell'extra time se riesci a scenderne 2 insieme, o addirittura 3, altrimenti si uccide anche solo con i goblin con coltello (se messi in maniera perfetta 2 vivranno e la mangiano). Sinceramente mazzi così ne ho avuti tanti contro e dopo aver imparato come l'avversario lo gioca è molto facile da counterare anche con uno speed deck. La verità è che si dovrebbero avere almeno 2 mazzi forti totalmente diversi per variare gioco quando clash decide che il mazzo che stai usando deve perdere per forza anche se so benissimo che non è così semplice avere tante carte di livello alto giocando da comuni cristiani ahahahahahh Comunque sinceramente non userei sia stregone che strega, il mazzo è piuttosto pesante e hai già il bombarolo che countera i barbari quindi uno dei due lo toglierei in favore di un fastidioso minatore che se usato astutamente può aiutare la mongolfiera a passare senza subire i danni della torre. Magari la mongolfiera non la usi mai, poi nell'extra time vai su un lato con gigante e scintilla, come tira fuori le difese vai nell'altro con minatore e mongolfiera e stregone/strega (o ti prepari le frecce per counterare più in fretta gli sgherri magari, dipende dalle carte che userà durante la partita l'avversario) big danni u.u xD Grazie dei consigli! Visto che togliere la Strega Lv4 mi sembra uno spreco,ho tolto lo Stregone e messo il Minatore. Ora provo a usarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Io tutt'ora gioco gigante scintilla Beh ovviamente ho il moschettieri al 9 come support ma dettaglih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io tutt'ora gioco gigante scintilla Beh ovviamente ho il moschettieri al 9 come support ma dettaglih Il moschettiere penso di averlo ancora al lv3 da quanto poco l'ho potenziato XD Comunque per oggi smetto di giocare e esco un po' che lo script mi è contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 23 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Grazie dei consigli! Visto che togliere la Strega Lv4 mi sembra uno spreco,ho tolto lo Stregone e messo il Minatore. Ora provo a usarlo! Oddio, dipende anche da che livello hai lo stregone, perché comunque costa 1 elisir in meno e fa danni maggiori, ma la strega di livello 4 bella bestia xD io non ho nemmeno una epica di lv4 in compenso però ho lo stregone di ghiaccio e quel bovino volante di mastino lavico al lv2 ahahahahh 19 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io tutt'ora gioco gigante scintilla Beh ovviamente ho il moschettieri al 9 come support ma dettaglih *censura* il moschettiere al 9? ahahahahahah le mie rare più alte sono all'8, le comuni al 10, le epiche al 3 e le leggendarie al 2 Comunque anche con il moschettiere si può fermare quella combo certo che però lv9 mamma mia, non lo shotto nemmeno con la palla di fuoco ahahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 14 minuti fa, Dart88 ha scritto: Oddio, dipende anche da che livello hai lo stregone, perché comunque costa 1 elisir in meno e fa danni maggiori, ma la strega di livello 4 bella bestia xD io non ho nemmeno una epica di lv4 in compenso però ho lo stregone di ghiaccio e quel bovino volante di mastino lavico al lv2 ahahahahh *censura* il moschettiere al 9? ahahahahahah le mie rare più alte sono all'8, le comuni al 10, le epiche al 3 e le leggendarie al 2 Comunque anche con il moschettiere si può fermare quella combo certo che però lv9 mamma mia, non lo shotto nemmeno con la palla di fuoco ahahahahahahah E sto facendo la Road to level 10 con il moschettiere XD E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 25 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E sto facendo la Road to level 10 con il moschettiere XD Ahahahaha buona fortuna xD quante carte ci vogliono per una rara al 10 che ora non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Dart88 ha scritto: Ahahahaha buona fortuna xD quante carte ci vogliono per una rara al 10 che ora non ricordo? Io è già tanto se le ho al 7 XD Comunque lo Stregone e la Strega costano tutti e due 5 Per ora sto usando di nuovo il mio deck col domatore che non è troppo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io è già tanto se le ho al 7 XD Comunque lo Stregone e la Strega costano tutti e due 5 Per ora sto usando di nuovo il mio deck col domatore che non è troppo male Ah ok ricordavo male, sono carte che uso poco ultimamente, però più danni della strega li fa xD (ovviamente se è di buon livello). Vabè ovvio, il domatore + ghiaccio funziona sempre in qualsiasi arena, anche se ovviamente più in alto non è imbattibile come nelle arene più basse (sì ho visto il tuo mazzo su clash ahahahaahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2939 COPPE, GET HYPER! (Ora droppo tranquilli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Ah ok ricordavo male, sono carte che uso poco ultimamente, però più danni della strega li fa xD (ovviamente se è di buon livello). Vabè ovvio, il domatore + ghiaccio funziona sempre in qualsiasi arena, anche se ovviamente più in alto non è imbattibile come nelle arene più basse (sì ho visto il tuo mazzo su clash ahahahaahah) Stalker Mod: ON Comunque il mio massimo sono 2519 coppe mi sembra,insomma sono una nabbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, GiaxUp ha scritto: 2939 COPPE, GET HYPER! (Ora droppo tranquilli) Io 2940 Chi arriverà prima in arena leggendaria? Lo scopriremo presto E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Io 2940 Chi arriverà prima in arena leggendaria? Lo scopriremo presto Io per oggi mi sa che non gioco più ho 5 vittorie di fila E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e MoonEevee 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Io 2940 Chi arriverà prima in arena leggendaria? Lo scopriremo presto Tanto il gioco è b.astrardo, ti fa arrivare a 2999 coppe prima di farti salire in leggendaria ahahahahah sempre che poi vinci quella dopo 5 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Stalker Mod: ON Comunque il mio massimo sono 2519 coppe mi sembra,insomma sono una nabbona Vabè piano piano, ci siamo passati tutti xD Modificato 30 ottobre, 2016 da Dart88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 5 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Io per oggi mi sa che non gioco più ho 5 vittorie di fila Domani, domani E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Uscite i decks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Uscite i decks Fire io uso lo stesso che avevo a giugno XD Te lo avevo dato ma non ti piaceva lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati