Guest NicoRobin Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Amutens ha scritto: E brava la shoppona, almeno sono l'unico che non shoppera MAI su questo gioco, GG siamo gli unici 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: siamo gli unici 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, Amutens ha scritto: E brava la shoppona, almeno sono l'unico che non shoppera MAI su questo gioco, GG Tanto tu non sai giocare comunque, visto che sei arrivato in arena leggendaria grazie a un tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 (modificato) 3 ore fa, DarkMoon ha scritto: Tanto tu non sai giocare comunque, visto che sei arrivato in arena leggendaria grazie a un tuo amico Se il gameplay non piace, logico Tipo Love Live shopperei volentieri (Se avessi i soldi obv...) Modificato 25 dicembre, 2016 da Amutens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Amutens ha scritto: Se il gameplay non piace, logico Tipo Love Live shopperei volentieri (Se avessi i soldi obv...) Guarda che povero :v Vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Guarda che povero :v Vergogna Io non prendo la carta dello zio beppe Modificato 25 dicembre, 2016 da Amutens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Io non prendo la carta dello zio beppe Mannaggia mi hanno tracciata Mi vado a nascondere in Lapponia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Mannaggia mi hanno tracciata Mi vado a nascondere in Lapponia Ti conviene, altrimenti ti hackero la carta e shoppo tutto su Love Live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Ti conviene, altrimenti ti hackero la carta e shoppo tutto su Love Live Love liv-ah si, quel gioco orribile tanto non hai un'ascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Love liv-ah si, quel gioco orribile tanto non hai un'ascia Dopo aver dato dell'orribile a love live, me la procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Dopo aver dato dell'orribile a love live, me la procuro Ti sei arrabbiato eeeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Ti sei arrabbiato eeeeeeh Perché mi devi arrabbiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Perché mi devi arrabbiato? Sì, perché ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Sì, perché ti odio Come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 (modificato) Mi hanno rifatto il telefono, yeeee! @Dart88 @DarkMoon Ora posso unirmi al clan.... Il primo del clan si chiama "Drino_" ? (Lo chiedo a tutti) Modificato 26 dicembre, 2016 da Kurano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 ore fa, Kurano ha scritto: Mi hanno rifatto il telefono, yeeee! @Dart88 @DarkMoon Ora posso unirmi al clan.... Il primo del clan si chiama "Drino_" ? (Lo chiedo a tutti) Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 7 ore fa, Kurano ha scritto: Mi hanno rifatto il telefono, yeeee! @Dart88 @DarkMoon Ora posso unirmi al clan.... Il primo del clan si chiama "Drino_" ? (Lo chiedo a tutti) Yes, hai fatto richiesta? Comunque ora aggiorno il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 ore fa, GiaxUp ha scritto: Yes, hai fatto richiesta? Comunque ora aggiorno il primo post Non posso entrare perché ancora non ho 3200 coppe. Sto ancora in Arena 3 perché mi hanno fatto il telefono ieri, per chi me lo chiedesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Nuovo baule leggendario grazie a mia sorella XD E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 16 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Nuovo baule leggendario grazie a mia sorella XD Tua sorella merita un bel regalo ora u.u ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Dart88 ha scritto: Tua sorella merita un bel regalo ora u.u ahahahah incest is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: incest is coming Oddio, pensavo a dei guanti o qualcosa del genere... ma vabè, i gusti son gusti ahahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Oddio, pensavo a dei guanti o qualcosa del genere... ma vabè, i gusti son gusti ahahahahahh *chest opening by him sister is coming uff, il correttore rompe i cosiddetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 19 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Nuovo baule leggendario grazie a mia sorella XD Facci sapere chi troverai! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, FireBlast ha scritto: Facci sapere chi troverai! Aspetterò lo Zap wizard E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati