Vai al commento

[Ufficiale] Clash Royale

Post raccomandati

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Io ho 3815(?)

Io ho provato dal bottone

Allora è quello che è già rotto, ho capito. Il link alla quale è collegato è scaduto... E vabbè rip dreams di avere una cosa figa nel topic ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Allora è quello che è già rotto, ho capito. Il link alla quale è collegato è scaduto... E vabbè rip dreams di avere una cosa figa nel topic ahaha

Supercell e gli update fatti bene pt2

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Darki200 ha scritto:

Supercell e gli update fatti bene pt2

Funzionerebbe anche bene ma i link per invitare scadono dopo un tot di tempo, e io di certo non posso stare a generare link tutto il giorno e aggiornare, se era una cosa permanente sarebbe stata la rivoluzione del gioco lol.

Link al commento

RAGAZZI HO UN PROBLEMA.

HO PERSO IL MIO ACCOUNT DI CR E FACCIO PARTE DI BLUE METH ll.

NON è CHE QUALCUNO DEL CLAN PUò DARMI IL MIO ID GIOCATIRE (SOTTO IL NOME UTENTE).

MI SERVIREBBE PER RECUPERARE L'ACCOUNT:

GRAZIE!!!!

• Mi Piace 1
Link al commento

49 minuti fa, Kurano ha scritto:

RAGAZZI HO UN PROBLEMA.

HO PERSO IL MIO ACCOUNT DI CR E FACCIO PARTE DI BLUE METH ll.

NON è CHE QUALCUNO DEL CLAN PUò DARMI IL MIO ID GIOCATIRE (SOTTO IL NOME UTENTE).

MI SERVIREBBE PER RECUPERARE L'ACCOUNT:

GRAZIE!!!!

#2LRPJCGCC

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Ho visto che siete pieni nel secondo clan, sicuri che lasciare aperto a tutti sia una buona scelta? D:

Con le regole che abbiamo scremeremo presto. E poi è l'unico modo per farmare il baule decentemente 

La mia bacheca

Link al commento

Non va benissimo nel secondo clan, anzi va proprio male.

Siamo poco più di 20 e Fenrir sta rivoluzionando i requisiti settimanali.

Si richiedono sempre le stesse carte e io, dato che sto facendo gli esami, gioco molto di meno di prima.

Staremo a vedere.

Link al commento

1 ora fa, Kurano ha scritto:

Si richiedono sempre le stesse carte e io, dato che sto facendo gli esami, gioco molto di meno di prima.

Staremo a vedere.

Ma cosa dici? Siamo in 48 e sembra procedere anche bene. Prima di scrivere controllate per favore.

Modificato da CorruptedDiamond
Link al commento

16 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ma cosa dici? Siamo in 48 e sembra procedere anche bene. Prima di scrivere controllate per favore.

Ripeto io non gioco molto, e a volte rimango un po' indietro con gli aggiornamenti. 

O MI DIMENTICO 

Modificato da Kurano
Link al commento

4 minuti fa, Kurano ha scritto:

Ripeto io non gioco molto, e a volte rimango un po' indietro con gli aggiornamenti.

E allora sei pregato di non scrivere cose a sproposito, a quale scopo poi? Sia Fen che io ci stiamo impegnando molto per riportare il clan a com'era prima quindi trovo insensato lamentarsi.

Modificato da CorruptedDiamond
Link al commento

Adesso, CorruptedDiamond ha scritto:

E allora sei pregato di non scrivere cose a sproposito, a quale scopo poi? Sia Fen che io ci stiamo impegnando molto per riportare il clan alla luce quindi trovo insensato lamentarsi.

:attention:

Link al commento

12 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Dai basta litigare :v
Piuttosto aiutateci a trovare 7 membri per il clan lol, 3.000+ coppe :3

Quasi quasi vengo io.. sono tra le 3400 e le 3500

La mia bacheca

Link al commento

8 ore fa, Kurano ha scritto:

Staremo a vedere.

Ho apportato delle modifiche ragionevoli mi pare,almeno non ci sono più espulsioni dirette se una settimana non donate abbastanza o fate poche corone,alla fine mettere delle corone da fare in più(così come tot donazioni)non é una cattiva pensata,avete tempo fino a giovedì per avvisare,se avvisate venerdì ci saranno un tot corone in più da fare la settimana successiva,se avvisate sabato aumenta e se avvisate domenica vengono quasi raddoppiate le richieste.Questo perché é scocciante vedere gente che fa solo 10 corone e poi vivacchia,é brutto e irrispettoso veder donare tanto sempre i soliti e far fare tante corone sempre ai soliti.Nel mio piccolo sto cercando di invogliare per quanto possibile il clan a non assopirsi.

A proposito @BigDima sei pregato comunque di far avere tue notizie,se hai il tempo di dire su CoC che il secondo clan va a rotoli puoi anche venire col pc a giocare su CR.Detto questo penso di aver detto tutto.

• Mi Piace 1
Link al commento

btw io sarei ancora per unire i due clan, tutta la gente nuova entrata di recente boh, ma i vostri più attivi del clan magari riusciamo a farli entrare.. Dovreste quantificarmi quanti siete ad essere veramente attivi, sia in chat, sia nelle donazioni sia nelle corone, e io vedo se riesco a liberarvi posti (dopo questo baule molto probabile, abbiamo alzato a 15 corone e 200 donazioni fisse a settimana).

ps. è solo un'idea buttata la, non sono ancora del tutto convinto che possa funzionare una cosa del genere, ma si fa il possibile per avere un clan attivo con 50 membri attivi e nessuno fermo.

Modificato da GiaxUp
Link al commento

46 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

btw io sarei ancora per unire i due clan, tutta la gente nuova entrata di recente boh, ma i vostri più attivi del clan magari riusciamo a farli entrare.. Dovreste quantificarmi quanti siete ad essere veramente attivi, sia in chat, sia nelle donazioni sia nelle corone, e io vedo se riesco a liberarvi posti (dopo questo baule molto probabile, abbiamo alzato a 15 corone e 200 donazioni fisse a settimana).

ps. è solo un'idea buttata la, non sono ancora del tutto convinto che possa funzionare una cosa del genere, ma si fa il possibile per avere un clan attivo con 50 membri attivi e nessuno fermo.

Dovremmo inizialmente vedere come va il clan ora,poi comunque io ero già stato nel primo clan per darvi una mano,risultato?Il mio aiuto e quello di Big non serviva,quindi personalmente non mi fa impazzire l'idea di tornare lì,lo dico sinceramente,come sempre.

Link al commento

Non so se sono più fastidiosi quelli che fanno 0 corone o quelli che chiedono di diventare Co-capi quando sono nel clan da un giorno

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin
On 16/6/2017 at 02:56, Fenrir ha scritto:

Ho apportato delle modifiche ragionevoli mi pare,almeno non ci sono più espulsioni dirette se una settimana non donate abbastanza o fate poche corone,alla fine mettere delle corone da fare in più(così come tot donazioni)non é una cattiva pensata,avete tempo fino a giovedì per avvisare,se avvisate venerdì ci saranno un tot corone in più da fare la settimana successiva,se avvisate sabato aumenta e se avvisate domenica vengono quasi raddoppiate le richieste.Questo perché é scocciante vedere gente che fa solo 10 corone e poi vivacchia,é brutto e irrispettoso veder donare tanto sempre i soliti e far fare tante corone sempre ai soliti.Nel mio piccolo sto cercando di invogliare per quanto possibile il clan a non assopirsi.

A proposito @BigDima sei pregato comunque di far avere tue notizie,se hai il tempo di dire su CoC che il secondo clan va a rotoli puoi anche venire col pc a giocare su CR.Detto questo penso di aver detto tutto.

se me lo scarichi tu ben venga :P

come ti ho detto per mp la prossima settimana mi rientra il cell, inoltre ho già spiegato che nel vecchio cellulare ormai ci sta solo un gioco e ho scelto coc ( occupa meno memoria), quindi le motivazioni valide ci sono. mi pareva di aver già detto che appena rientro l'avreste saputo ^^

Modificato da NicoRobin
Link al commento

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Non so se sono più fastidiosi quelli che fanno 0 corone o quelli che chiedono di diventare Co-capi quando sono nel clan da un giorno

I primi 

Non contribuire è peggio che distruggerti di messaggi che puoi ignorare

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...