Vai al commento


Sesta generazione Pokémon su Nintendo 3DS (Idee sui nuovi Pokémon e sui nuovi giochi per Nintendo 3DS)


DenisNaccari

Post raccomandati

per mè sarebbe bello un gioco pokemon dove ti puoi recari ai due poli del mondo pokemon, visto che appaiono in 2 film pokemon potrebbero anche metterceli, no? E mi piacerebbe un aereoporto che possa trasferire anche persone in altre regioni e non solo merci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo ai pokémon, ecco cosa vorrei vedere nella prossima generazione *-* :

tumblrlpiqjaavbo1qhwunt.png

secondo me l'unica plausibile che faranno è quella di tipo Drago, visto che è l'unico tipo Speciale (ok, ormai i tipi non sono più Fisici o Speciali, ma va be') rimasto.

(Basta che non sia come in questa fan-art, quello Drago sembra un Digimon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x gli starter io mi immagino il tipo erba come un koala , il tipo acqua come un ornitorinco e qll fuoco cm una tigre. Sono tutti animali a cui ancora nn è stato ispirato nessun pokemon apparte la tigre..bhè forse gli potebbe assomigliare raikou..mah..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto la grafica non come in nero e bianco coi pixel che si vedevano molto evidentemente

se fosse il mii inizierei a odiare il gioco,perchè i mii fanno schifo

comunque se si potessero cambiare i vestiti sarebbe bellissimo

i remake sono alle porte e N sarà  lì con loro quindi aspetto con impazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe bello un gioco basato sulle isole orange magari collegato a un'altra regione, sarebbe affascinante.

Comunque spero che non rimettano unima dal mio punto di vista bianco e nero è stato il gioco peggio uscito.

Qualcosa come giallo con 3 starter sarebbe carino, magari si trovano i starter in giro e puoi scegliere un pokemon puccioso all'inizio.

Cambiare la lega, sarebbe bella una lega come nell'anime con sedicesimi, ottavi ecc.......... magari che si tiene ogni settimana, invece di quei noiosissimi super quattro che si potrebbe fare che si trovano dopo che hai vinto la lega e ti danno qualcosa se gli batti.

L'idea di appartenere a un team è carina o di essere allevatore sarebbe non male

Aggiungere una scuola inziale dove imparare tutto e ricevre il primo pokemon senza il prof sarebbe bello come in rangers 2.

Poi cambierei qualcosa nei team malvagi sono noiosi.

Aggiungerei le mitiche basi segrete di hoenn.

Le idee ci sono che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai detto tu sarebbe bello poter selettare dall'inizio il personaggio scegliendo i vestiti e io l posto dei 3 iniziali classici acqua fuoco e erba metterei drago elettro e spettro o altro! inoltre vorrei poter catturare i pokemon senza i trucchi dell'action replay...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente sarà  possibile un Pokémon max, con tutte le regioni e una grafica completamente in 3D, totalmente in prima persona, ma dovremo aspettare ancora qualche anno penso...

sarebbe bruttissimo un gioco Pokémon in prima persona, non riesco neanche ad immaginarmelo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere trame differenti in base alle proprie azioni (e che alla fine porta un diverso leggendario). Quindi significa che una versione non equivale l'esclusiva del leggendario interno! Inoltre, arrivato ad un certo punto del gioco, bisogna inserirsi in un team di allenatori (facciamo che sono possibili 4: Rosso, Blu, Giallo e Verde). Questi team portano idee diverse e si combattono tra loro (non in maniera violenta, non sono team-gang) per dimostrare la forza della propria idea. Non trascuriamo le palestre! Questi team vanno nelle palestre per vincere le medaglie e partecipare al torneo della lega. Solo i primi 4 sfideranno l'Elite Four. I due che avranno ottenuto il maggior punteggio (dato dalla vittoria, pokémon rimasti, ecc...) si sfideranno per essere eletti campione!

Ovviamente direi di sfruttare la possibilità  di scaricare eventi e inserire magari una storia aggiuntiva! Tanto per fare un esempio... trova il tesoro usando gli indizi e riceverai un pokémon speciale!

Ci sarebbero davvero tante idee... come farsi un proprio stemma, personalizzare il personaggio, personalizzare i propri Pokémon... Però lo sappiamo: le idee sono tante, ma solo alcune possono essere prese!

Molto belle come idee! Quoto con te! XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come, sarebbe stupendo, sarebbe come se fossimo proprio nei veri paesaggi, come fai a dire che sarebbe brutto?

sarà  che sono tradizionalista, ma per me un gioco di Pokémon è con l'omino che cammina al centro, in quattro direzioni...

Ci sono certe cose che, secondo me, non dovrebbero cambiare mai nei giochi, questo è una di quelle x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...