Vai al commento


Sesta generazione Pokémon su Nintendo 3DS (Idee sui nuovi Pokémon e sui nuovi giochi per Nintendo 3DS)


DenisNaccari

Post raccomandati

Immaginiamo.

Tra qualche anno usciranno sicuramente nuovi giochi Pokémon della serie principale: usciranno sicuramente per Nintendo 3DS.

Il 3DS è una console magnifica: come svilupperanno i due nuovi giochi Pokémon?

Beh, per sfruttare al meglio il 3D, quasi sicuramente le battaglie saranno simili a quelle di Pokémon Colosseum/Pokémon Battle Revolution.

Per quel che riguarda i protagonisti, sarebbe bello poterli personalizzare con accessori/vestiti diversi. Chi lo sa, magari il nostro Mii sarà  effettivamente il protagonista del gioco XD

Sarebbe bello poter avere un'avventura lunga, con due continenti da esplorare. Però dubito che Nintendo sviluppi un gioco di questo tipo: per Nintendo è meglio vendere due giochi differenti, ci guadagnerebbe di più.

Per quel che riguarda la grafica del nuovo continente, potrebbe essere come quella di Pokémon Colosseum, tuttavia, siccome si tratta sempre di consolle portatili, forse sarà  molto più simile a quella di Animal Crossing.

Per quel che riguarda la parte audio, ahimé dovremo tenerci i versi dei Pokémon come li abbiamo sempre conosciuti: non potremo mai sentire versi 'doppiati' perché i versi Giapponesi sono diversi da quelli Italiani, Americani, Francesi ecc...

E voi? Come immaginate i prossimi giochi Pokémon? Secondo voi che temi verranno trattati?

Immaginate!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che la grafica non si avvicini a quella di Animal Crossing oppure il fatto di usare Mii come allenatori, perché una grafica del genere starebbe bene con sprite di My Pokémon Ranch o Pokémon Rumble, meglio protagonisti come quelli di Pokémon Colosseum e Pokémon °_°': Tempesta Oscura.

A dire il vero io speravo in un remake di Tempesta Oscura con tutti i nuovi Pokémon.

Riguardo al verso di ogni Pokémon, spero che li facciano "universali" nei giochi a venire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il tipo luce è d'obbligo, anzi pensavo lo inserissero in B/N! Per quanto riguarda le battaglie, magari vedremo i Pokémon in 3D, però non penso così rivoluzionate alla Colosseum, perderebbero il classico stile Pokémon. Il resto non saprei, ho spesso pensato ad un orso o ad un cavallo (tipo Teddiursa e Ponyta) come starter, e ad un Tirannosauro (hanno messo addirittura l'Archeopterix, non possono non mettere il dinosauro più famoso!) e ad un Ittiosauro come fossili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere trame differenti in base alle proprie azioni (e che alla fine porta un diverso leggendario). Quindi significa che una versione non equivale l'esclusiva del leggendario interno! Inoltre, arrivato ad un certo punto del gioco, bisogna inserirsi in un team di allenatori (facciamo che sono possibili 4: Rosso, Blu, Giallo e Verde). Questi team portano idee diverse e si combattono tra loro (non in maniera violenta, non sono team-gang) per dimostrare la forza della propria idea. Non trascuriamo le palestre! Questi team vanno nelle palestre per vincere le medaglie e partecipare al torneo della lega. Solo i primi 4 sfideranno l'Elite Four. I due che avranno ottenuto il maggior punteggio (dato dalla vittoria, pokémon rimasti, ecc...) si sfideranno per essere eletti campione!

Ovviamente direi di sfruttare la possibilità  di scaricare eventi e inserire magari una storia aggiuntiva! Tanto per fare un esempio... trova il tesoro usando gli indizi e riceverai un pokémon speciale!

Ci sarebbero davvero tante idee... come farsi un proprio stemma, personalizzare il personaggio, personalizzare i propri Pokémon... Però lo sappiamo: le idee sono tante, ma solo alcune possono essere prese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere trame differenti in base alle proprie azioni (e che alla fine porta un diverso leggendario). Quindi significa che una versione non equivale l'esclusiva del leggendario interno! Inoltre, arrivato ad un certo punto del gioco, bisogna inserirsi in un team di allenatori (facciamo che sono possibili 4: Rosso, Blu, Giallo e Verde). Questi team portano idee diverse e si combattono tra loro (non in maniera violenta, non sono team-gang) per dimostrare la forza della propria idea. Non trascuriamo le palestre! Questi team vanno nelle palestre per vincere le medaglie e partecipare al torneo della lega. Solo i primi 4 sfideranno l'Elite Four. I due che avranno ottenuto il maggior punteggio (dato dalla vittoria, pokémon rimasti, ecc...) si sfideranno per essere eletti campione!

Ovviamente direi di sfruttare la possibilità  di scaricare eventi e inserire magari una storia aggiuntiva! Tanto per fare un esempio... trova il tesoro usando gli indizi e riceverai un pokémon speciale!

Ci sarebbero davvero tante idee... come farsi un proprio stemma, personalizzare il personaggio, personalizzare i propri Pokémon... Però lo sappiamo: le idee sono tante, ma solo alcune possono essere prese!

intricante la storia delle trame alternative e dei team **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere trame differenti in base alle proprie azioni (e che alla fine porta un diverso leggendario). Quindi significa che una versione non equivale l'esclusiva del leggendario interno! Inoltre, arrivato ad un certo punto del gioco, bisogna inserirsi in un team di allenatori (facciamo che sono possibili 4: Rosso, Blu, Giallo e Verde). Questi team portano idee diverse e si combattono tra loro (non in maniera violenta, non sono team-gang) per dimostrare la forza della propria idea. Non trascuriamo le palestre! Questi team vanno nelle palestre per vincere le medaglie e partecipare al torneo della lega. Solo i primi 4 sfideranno l'Elite Four. I due che avranno ottenuto il maggior punteggio (dato dalla vittoria, pokémon rimasti, ecc...) si sfideranno per essere eletti campione!

Ovviamente direi di sfruttare la possibilità  di scaricare eventi e inserire magari una storia aggiuntiva! Tanto per fare un esempio... trova il tesoro usando gli indizi e riceverai un pokémon speciale!

Ci sarebbero davvero tante idee... come farsi un proprio stemma, personalizzare il personaggio, personalizzare i propri Pokémon... Però lo sappiamo: le idee sono tante, ma solo alcune possono essere prese!

Bella idea, magari esistesse un gioco simile *-* ma mi sembra più un mmorpg che un possibile gioco da ds o 3ds :scraftylz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, sarebbe bello personalizzare il proprio pg con vestiti, magari, li venderanno al centro commerciale, :magikarp_jump:, magari anche abiti per pkmn, visibili anche in battaglia... però, io, ho sempre desiderato un spin off, dove le lotte in si svolgeranno a turno, ma un pò come dragonball, ma avrei pensato come il gioco "custom robo arena", cercate dei video, se nn lo conoscete, beh, sarebbe bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre pensato ad un sacco di nuovi possibili pokémon:

- Un pokémon delfino, acqua e psico, essendo che i delfini sono molto intelligenti magari lo starter d'acqua che evolvendosi diventa acqua/psico (mi meraviglio che non esista già  un pokémon delfino)

- Un pokémon koala, erba

- Un pokémon panda come si deve (no, Spinda non conta), magari di tipo fuoco; e con questo ho finito gli starter XD

- Un pokémon riccio di mare, acqua e veleno

- Un pokémon fossile basato sul velociraptor, roccia ed elettro, appunto perché è veloce

- Un pokémon fossile basato su quel dinosauro col collo lungo (non mi viene il nome, diplodoco?), roccia e magari psico

- Un pokémon tigre a denti a sciabola, ghiaccio

- Un pokémon pupazzo di neve, che tira pugni, quindi ghiaccio e lotta

Poi ho un sacco di altre idee, chissà  se ne azzeccherò qualcuna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello poter avere un'avventura lunga, con due continenti da esplorare. Però dubito che Nintendo sviluppi un gioco di questo tipo: per Nintendo è meglio vendere due giochi differenti, ci guadagnerebbe di più.

Be' io non lo escluderei invece :D essendo B/W una ripresa della prima generazione, magari la prossima regione sarà  collegata ad Unima proprio come Jotho è collegata a Kanto *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' io non lo escluderei invece XD essendo B/W una ripresa della prima generazione, magari la prossima regione sarà  collegata ad Unima proprio come Jotho è collegata a Kanto *-*

Beh anche tu hai ragione! *w*

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello avere trame differenti in base alle proprie azioni (e che alla fine porta un diverso leggendario). Quindi significa che una versione non equivale l'esclusiva del leggendario interno! Inoltre, arrivato ad un certo punto del gioco, bisogna inserirsi in un team di allenatori (facciamo che sono possibili 4: Rosso, Blu, Giallo e Verde). Questi team portano idee diverse e si combattono tra loro (non in maniera violenta, non sono team-gang) per dimostrare la forza della propria idea. Non trascuriamo le palestre! Questi team vanno nelle palestre per vincere le medaglie e partecipare al torneo della lega. Solo i primi 4 sfideranno l'Elite Four. I due che avranno ottenuto il maggior punteggio (dato dalla vittoria, pokémon rimasti, ecc...) si sfideranno per essere eletti campione!

Ovviamente direi di sfruttare la possibilità  di scaricare eventi e inserire magari una storia aggiuntiva! Tanto per fare un esempio... trova il tesoro usando gli indizi e riceverai un pokémon speciale!

Ci sarebbero davvero tante idee... come farsi un proprio stemma, personalizzare il personaggio, personalizzare i propri Pokémon... Però lo sappiamo: le idee sono tante, ma solo alcune possono essere prese!

Trovo che quella di poter scegliere il personaggio all'inizio in modo da mettere più storie differenti sia geniale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ne facessero un'altro simile a tutti quelli che hanno già  fatto mi piacerebbe che inserissero l'idea di poter mettere degli accessori ai pokemon da tenere anche durante le lotte e non solo durante i contest........ se invece fosse rivoluzionario tipo pokemon X D allora sarebbe un'altro discurso, preferirei che si potesse personalizzare il personaggio e i pokemon, senza team malvagi ma una storia diversa! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...