Rico Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Nintendo ha annunciato che, assieme alla versione remastered di Dark Souls, sarà disponibile per l'acquisto una statua amiibo del leggendario Solaire di Astora! Lode al sole! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Solaire,ti aiuterò a trovare il tuo sole e stavolta non finirà con lo schifo delle larve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rico Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Davvero, poveretto... Non ero riuscito a capire da solo che si poteva effettivamente salvare, quindi sono rimasto basito quando ho scoperto su Internet che si poteva fare, e che poteva essere evocato un'ultima volta contro Gwyn. L'ho fatto giusto per il gusto di combattere ancora con lui, anche se è un *parola brutta detta da Sabaku*. Appena avrò spazio, la statuetta sarà mia per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Mai giocato a Dark Souls, ma figa la statuina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 9 ore fa, Rico ha scritto: Davvero, poveretto... Non ero riuscito a capire da solo che si poteva effettivamente salvare, quindi sono rimasto basito quando ho scoperto su Internet che si poteva fare, e che poteva essere evocato un'ultima volta contro Gwyn. L'ho fatto giusto per il gusto di combattere ancora con lui, anche se è un *parola brutta detta da Sabaku*. Appena avrò spazio, la statuetta sarà mia per forza la parola brutta l'aveva detta la ragazza di sabaku,e fondamentalmente aveva ragione,cioè in confronto al vero primogenito di Gwyn lui è quella parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rico Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: la parola brutta l'aveva detta la ragazza di sabaku,e fondamentalmente aveva ragione,cioè in confronto al vero primogenito di Gwyn lui è quella parola Phenrir ci ha graziati con le sue "crasse" uscite, ma questa devo proprio attribuirla a Sabaku xD Comunque sì, poverino, almeno per qualche anno la gente ha creduto in lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 49 minuti fa, Rico ha scritto: Phenrir ci ha graziati con le sue "crasse" uscite, ma questa devo proprio attribuirla a Sabaku xD Comunque sì, poverino, almeno per qualche anno la gente ha creduto in lui <3 oddio ricordavo che fosse stata lei a dirlo E' stata aggiunta una reazione da Rico 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Molto molto carina l'amiibo, al punto che potrebbe essere la prima che prendo. Se ne facessero altre di Dark Souls (Artorias, Nito, Ornstein, Siegmeyer) sarebbe fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati