Claire488 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Ciao ragazzi, un informazione Ho sentito dire che stanno distribuendo gli starters di Alola con abilità nascosta. Ho letto che per riceverli occorre attivare un abbonamento per la Banca Pokémon, il problema è che io ho già un abbonamento attivo. Mi basta accedere alla Bank per riceverli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Yep, devi solo accedere alla Banca con un gioco di settima gen, e li riceverai direttamente in quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Grazie @Akisame Effettivamente, mi hanno risposto anche su Discord. La news mi è giunto alle 22 di ieri sera Per i moderatori: Il 3d può essere chiuso EDIT: A titolo informativo, gli starters ottenibili via Banca, possono essere accoppiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 On 10/3/2018 at 14:34, Cedric ha scritto: Per i moderatori: Il 3d può essere chiuso Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.