Valli01 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Online non si riesce a trovare nessuna informazione riguardo alla locazione del vaso del vincolo su pokemon usum, quindi volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa più di me.. (esiste già una discussione a riguardo, ma parla di come trovarlo su sole e luna, quindi ho pensato di aprirne un’altra.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 1 minuto fa, Valli01 ha scritto: Online non si riesce a trovare nessuna informazione riguardo alla locazione del vaso del vincolo su pokemon usum, quindi volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa più di me.. (esiste già una discussione a riguardo, ma parla di come trovarlo su sole e luna, quindi ho pensato di aprirne un’altra.) Da quanto mi ricordo si ottiene nella stessa identica maniera! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valli01 Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Da quanto mi ricordo si ottiene nella stessa identica maniera! Purtroppo no, ho completato il gioco e ho controllato nel laboratorio, ma nulla.. ho completato anche il capitolo extra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 2 minuti fa, Valli01 ha scritto: Purtroppo no, ho completato il gioco e ho controllato nel laboratorio, ma nulla.. ho completato anche il capitolo extra.. Sei sceso al piano inferiore? Dovrebbe darlo una dipendente insieme al Cuneo DNA Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valli01 Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sei sceso al piano inferiore? Dovrebbe darlo una dipendente insieme al Cuneo DNA Purtroppo credo sia un bug del mio gioco, perché proprio non c’è nessuno bello laboratori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 On 11/3/2018 at 22:40, Valli01 ha scritto: Purtroppo credo sia un bug del mio gioco, perché proprio non c’è nessuno bello laboratori.. Io per sicurezza mi sono andato a vedere un video prima e ti confermo che c'è una dipendente in un piano inferiore, attraversi una specie di corridoio/ponte e la prima porta che vedi è quella giusta: c'è una dipendente che ti dà queste cose! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Secondo me non hai cercato a modo, bug del genere non esistono su una cartuccia e basta. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.