Bembem Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Come da titolo, ho un paio di dubbi che non riesco a spiegarmi: 1) oggi attaccando con mossa lotta un wiglituff (normale/folletto) il gioco mi diceva ''non è molto efficace''... In teoria un attacco lotta è superefficace su normale e non molto efficace su folletto, quindi alla fine dovrebbe essere neutro... Non è la prima volta che mi capita, l'ho notato anche con altre tipologie... Ma come diavolo vengono calcolate le superefficace su pokemon go? 2) come si fa a dare le bacche a distanza, e qual è la distanza massima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 8 ore fa, Bembem ha scritto: Come da titolo, ho un paio di dubbi che non riesco a spiegarmi: 1) oggi attaccando con mossa lotta un wiglituff (normale/folletto) il gioco mi diceva ''non è molto efficace''... In teoria un attacco lotta è superefficace su normale e non molto efficace su folletto, quindi alla fine dovrebbe essere neutro... Non è la prima volta che mi capita, l'ho notato anche con altre tipologie... Ma come diavolo vengono calcolate le superefficace su pokemon go? 2) come si fa a dare le bacche a distanza, e qual è la distanza massima? 1) ci ho fatto caso proprio ieri. Forse conteggia solo un tipo. Ma é da sempre He fanno cose strane. 2) basta avere un pkmn i quella palestra, e dovresti beccare da ovunque tu sia. Una volta ho baccato un nio wigglytuff (guarda caso lol) in una palestra in italia mentre ero in Inghilterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bembem Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 5 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: 1) ci ho fatto caso proprio ieri. Forse conteggia solo un tipo. Ma é da sempre He fanno cose strane. 2) basta avere un pkmn i quella palestra, e dovresti beccare da ovunque tu sia. Una volta ho baccato un nio wigglytuff (guarda caso lol) in una palestra in italia mentre ero in Inghilterra Mi puoi spiegare i passaggi esatti? Ho una diverse palestre a 100 metri e non riesco a sbaccare nè cliccando direttamente sulla palestra nè andando su palestre - > in difesa... Non mi dà nessuna opzione per sbaccare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Per baccare il pokemon basta che vai nella lista di tutit i tuoi pokemon, clicchi sul pokemon che ti interessa baccare e ti appare un schermata che ti dice vai a clicchi li e ti porta in quella palestra dove c'è quel pokemon e dopo di che gli dai le bacche . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bembem Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 On 13/3/2018 at 15:34, Alice ha scritto: Per baccare il pokemon basta che vai nella lista di tutit i tuoi pokemon, clicchi sul pokemon che ti interessa baccare e ti appare un schermata che ti dice vai a clicchi li e ti porta in quella palestra dove c'è quel pokemon e dopo di che gli dai le bacche . Fatto! Grazie! Certo che potevano anche mettere un pulsante quando sei sulle tue palestre... Sarebbe stato più immediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 On 20/3/2018 at 12:45, Bembem ha scritto: Fatto! Grazie! Certo che potevano anche mettere un pulsante quando sei sulle tue palestre... Sarebbe stato più immediato Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bembem Inviato 22 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2018 21 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Non mi hanno ancora risposto sulla superefficacia ma credo che non lo farà nessuno quindi chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 35 minuti fa, Bembem ha scritto: Non mi hanno ancora risposto sulla superefficacia ma credo che non lo farà nessuno quindi chiudi pure Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.