Vai al commento

Dubbio su superefficacia e bacche a distanza

Bembem

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, ho un paio di dubbi che non riesco a spiegarmi:
1) oggi attaccando con mossa lotta un wiglituff (normale/folletto) il gioco mi diceva ''non è molto efficace''... In teoria un attacco lotta è superefficace su normale e non molto efficace su folletto, quindi alla fine dovrebbe essere neutro... Non è la prima volta che mi capita, l'ho notato anche con altre tipologie... Ma come diavolo vengono calcolate le superefficace su pokemon go?
2) come si fa a dare le bacche a distanza, e qual è la distanza massima?

Inviato
8 ore fa, Bembem ha scritto:

Come da titolo, ho un paio di dubbi che non riesco a spiegarmi:
1) oggi attaccando con mossa lotta un wiglituff (normale/folletto) il gioco mi diceva ''non è molto efficace''... In teoria un attacco lotta è superefficace su normale e non molto efficace su folletto, quindi alla fine dovrebbe essere neutro... Non è la prima volta che mi capita, l'ho notato anche con altre tipologie... Ma come diavolo vengono calcolate le superefficace su pokemon go?
2) come si fa a dare le bacche a distanza, e qual è la distanza massima?

1) ci ho fatto caso proprio ieri. Forse conteggia  solo un tipo. Ma é da sempre  He fanno cose strane.

2) basta avere un pkmn i  quella palestra, e dovresti beccare da ovunque tu sia. Una volta ho baccato un nio wigglytuff (guarda caso lol) in una palestra in italia mentre ero in Inghilterra 

Inviato
5 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

1) ci ho fatto caso proprio ieri. Forse conteggia  solo un tipo. Ma é da sempre  He fanno cose strane.

2) basta avere un pkmn i  quella palestra, e dovresti beccare da ovunque tu sia. Una volta ho baccato un nio wigglytuff (guarda caso lol) in una palestra in italia mentre ero in Inghilterra 

Mi puoi spiegare i passaggi esatti? Ho una diverse palestre a 100 metri e non riesco a sbaccare nè cliccando direttamente sulla palestra nè andando su palestre - > in difesa... Non mi dà nessuna opzione per sbaccare :/

Inviato

Per baccare il pokemon basta che vai nella lista di tutit i tuoi pokemon, clicchi sul pokemon che ti interessa baccare e ti appare un schermata che ti dice vai a  clicchi li e ti porta in quella palestra dove c'è quel pokemon e dopo di che gli dai le bacche .

Inviato
On 13/3/2018 at 15:34, Alice ha scritto:

Per baccare il pokemon basta che vai nella lista di tutit i tuoi pokemon, clicchi sul pokemon che ti interessa baccare e ti appare un schermata che ti dice vai a  clicchi li e ti porta in quella palestra dove c'è quel pokemon e dopo di che gli dai le bacche .

Fatto! Grazie! Certo che potevano anche mettere un pulsante quando sei sulle tue palestre... Sarebbe stato più immediato :)

Inviato
On 20/3/2018 at 12:45, Bembem ha scritto:

Fatto! Grazie! Certo che potevano anche mettere un pulsante quando sei sulle tue palestre... Sarebbe stato più immediato :)

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
21 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? :)

Non mi hanno ancora risposto sulla superefficacia ma credo che non lo farà nessuno quindi chiudi pure :)

Inviato
35 minuti fa, Bembem ha scritto:

Non mi hanno ancora risposto sulla superefficacia ma credo che non lo farà nessuno quindi chiudi pure :)

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...