Pokéscout Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Durante il Nintendo Direct dell'8 marzo è stato annunciato l'arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch. Questa trilogia di titoli, finora disponibile esclusivamente per PlayStation 4, è ora preordinabile su Amazon Italia. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Insomma, che senso ha preordinarlo mesi prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Attendo in stand- by con calma lo prenoto:) buono comunque sapersi già prenotabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 5 ore fa, Mana ha scritto: Insomma, che senso ha preordinarlo mesi prima? Nel caso di Amazon conviene perchè se il prezzo del gioco scende e poi risale te lo paghi comunque al prezzo minore Io comunque neanche ho finito di leggere la notizia; l'ho subito ordinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 20 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Nel caso di Amazon conviene perchè se il prezzo del gioco scende e poi risale te lo paghi comunque al prezzo minore Io comunque neanche ho finito di leggere la notizia; l'ho subito ordinato. Beh, quello era "scontato" XD (scusa battuta pessima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati