Melo91 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Ciao a tutti, Ieri ho iniziato a usare i programmi rng, adesso mi servirebbero dei consigli da chi ha già iniziato catene di breed piuttosto longeve: Con il mio seed attuale devo arrivare al frame 30000 circa, e il programma dice che ci vogliono 901 uova accettate e 3 rifiutate, che corrispondono a quasi tutti i box pieni del del gioco. Quindi mi chiedevo se una volta accettate tutte queste uova ci fosse un metodo per rimuoverle senza schiuderle visto che sono troppe. Consigli in generale su come muovermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Nope, devi schiuderle tutte. Ti consiglio di usare Magikarp, così puoi schiudere velocemente le uova man mano che le ricevi! Comunque, come mai devi arrivare al frame 30000? Non stai usando Cromamuleto + Masuda, o stai cercando uno shiny con 6 IV? Perché con le catene SOS di Chansey si fa in fretta a livellare un Pokémon al 100 per aggiustare gli IV imperfetti coi tappi, e gli shiny con 4-5 IV sono molto più facili da trovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Il frame è cosi lungo perché ho intenzione di fare solo shiny all 31 ivs con hidden power e natura passata con la pietrastante, ovviamente uso destincomune, cromamuleto e ovamuleto. Chiaro che con il backup del salvataggio posso ripetere lo stesso uovo a ogni pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Ho risolto grazie, ho fatto tutte le uova che dovevo. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 4 minuti fa, Melo91 ha scritto: Ho risolto grazie, ho fatto tutte le uova che dovevo. Potete chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.