YoungLink Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Come molti di voi sicuramente avranno appreso leggendo le news di Pokémon Millennium, se possedete una copia di Pokémon Nero/ Bianco 2 per Nintendo DS, dal 25 Gennaio potete scaricare, tramite Dono Segreto, il Pokémon misterioso Keldeo! Ecco come fare:http://www.pokemonbl...eo-distributionDovete affrettarvi però: Keldeo sarà disponibile ancora per pochi giorni, fino al 12 Febbraio!Pokéfans, abbiamo bisogno della vostre opinioni, che saranno sottoposte all'attenzione di Nintendo:Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo?Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni?Avete avuto difficoltà con il Download?Sapevate di questa iniziativa?In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi?Grazie anticipatamente a tutti gli Allenatori che risponderanno! Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 ma è per pokémon bn2, non bn D: che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 l'ho già scaricato, il giorno stesso in cui è iniziata la distribuzioneno, una cosa rapida ed indolore XDsiPer il momento stiamo aspettando meloetta e il genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 anch' io l'ho scaricato il giorno in cui è iniziata la distribuzione e non ho avuto prob. con il dw. Meloetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Io l'ho scaricato un giorno prima della data ufficiale di rilascio perchè era stranamente già disponibile il download! *u*Mi piacerebbe tanto vedere un Meloetta ora! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Non ho il wifi. Comunque ho il Keldeo distribuito dai Game stop.Io vorrei tanto poter ricevere Meloetta tramite dono segreto senza wifi. Spero che venga distribuita sia da Game stop, sia tramite wifi in modo che tutti possano ottenerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 odio Keldeo come qualsiasi altro leggendario e spero che non vengano più riproposti simili eventi...piuttosto voglio litwick con shadow tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 -fatto-/-nessun problema-si-Un pokèmon che mi ha sempre suscitato fascino e ammirazione è quel pokémon divino chiamato Arceus. Dovreste distribuirlo più spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo? Certo e subito XDQuanti di voi lo faranno nei prossimi giorni? //Avete avuto difficoltà con il Download? No nessuna! Sapevate di questa iniziativa? Certo!In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi? Meloetta ! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo? Io sì :OQuanti di voi lo faranno nei prossimi giorni? Ricomincerò il gioco per rngarmi tutti i leggendari shiny e quindi lo riscaricherò *u*Avete avuto difficoltà con il Download? NuoSapevate di questa iniziativa? ObvIn futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi? Zapdos DW (futuristico :c), meloetta, genesect con extremespeed shiny, victini con tutte quelle mosse cheap, un arceus (magari shiny :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Scaricato il primo giorno.Io no, l'ho già scaricato! No, col 3DS infatti funziona anche la WPA e non ci sono stati problemi.Certo! Grazie al nostro fantastico sito: Pokémon Millennium!Sicuramente Meloetta... è l'ultimo Pokémon di Unima che mi manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 scaricato il primo giornogiá scaricatoscaricato con 3ds in maniera rapida e indoloreho scoperto l'iniziativa circa una settimana primaMagari si potrebbe ridistribuire genesect per tutti gli sventurati (io) che hanno comprato b/n 2 a natale, l'immancabile meloetta e quel fantastico magikarp shiny lv 99 che hanno distribuito in giappone (sono serio lo desidero con tutto il cuore)P.s ma chi vorrebbe arceus ne hanno distribuiti non so quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Già preso il giorno primaGià scaricatoNon ho mai avuto problemi wi-fiL'ho saputo grazie a pokèmon millennium!Vorrei avere il Rayquaza shiny di Nobunaga! (potete picchiarmi se volete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Gia scaricato ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo? Io no, ma lo farò presto D:Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni? Io^Avete avuto difficoltà con il Download? /Sapevate di questa iniziativa? Yeppoh! :3In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi? Ditto con Sosia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo? Io no, ma lo farò presto D:Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni? Io^Avete avuto difficoltà con il Download? /Sapevate di questa iniziativa? Yeppoh! :3In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi? Ditto con Sosia *^* Ma Ditto con Sosia si può trovare nel gioco! °0° *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma Ditto con Sosia si può trovare nel gioco! °0° *fuggw*Ma io sono pigro per cercarlo à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 l'ho preso subito e l'ho trasformato in forma risoluta (il mio è una bomba in att.sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 L'ho preso con la prima distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.