Refrigeratore Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Ciao scusatemi se sbaglio qualcosa ma sono nuovo a queste cose, volevo chiedere se sapete dell'esistenza di qualche metodo per avere un ditto flawless (legit o non poco importa) su pokemon sole, sto cercando da un po' nel gts ma non trovo nulla o le richieste sono esorbitanti. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente. Grazie mille per il disturbo (se ho sbagliato qualcosa provvederò il prima possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 @Refrigeratore Purtroppo l'unico metodo per trovare un Ditto del genere è usare l'RNG, ti consiglio di leggere questa guida che ne parla: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/125499-guida-rng-abuse-su-sole-luna-ultrasole-e-ultraluna-by-maxinve-e-akisame/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 15 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Grazie mille, proverò con la guida che hai linkato, per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.