Lembina Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Il 23 marzo verrà rilasciato l'amiibo di Detective Pikachu, insieme al videogioco dall'omonimo titolo per Nintendo 3DS. Confrontando alcuni oggetti con la statuina, si può avere un'idea delle sue dimensioni fuori dall'ordinario! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 detective. prove. I see what you did there Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 voglio i cereali di super mario xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Però, è un Amiibo di tutto rispetto, quasi quanto il Rabbids Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Di grande rispetto formato della statuetta adeguato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 e se lo trovo me lo prendo, ma ho trovato solo quello piccolo. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 minuto fa, JackX ha scritto: e se lo trovo me lo prendo, ma ho trovato solo quello piccolo. Non l'hai ancora trovato perché esce insieme al gioco, LMAO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 17 ore fa, Mana ha scritto: Non l'hai ancora trovato perché esce insieme al gioco, LMAO. Lo so che escono assieme al gioco, non lo trovo prenotabile Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Adesso, JackX ha scritto: Lo so che escono assieme al gioco, non lo trovo prenotabile Ah ecco, allora è tutta un altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 7 ore fa, JackX ha scritto: Lo so che escono assieme al gioco, non lo trovo prenotabile Su Amazon c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 (modificato) On 19/3/2018 at 22:04, Wicked ha scritto: Su Amazon c'è. Non lo trovo!, passi il link please? Modificato 22 marzo, 2018 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 12 ore fa, JackX ha scritto: Non lo trovo!, passi il link please? È persino in sconto, eccolo: http://amzn.to/2pzb2PH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 8 ore fa, Wicked ha scritto: È persino in sconto, eccolo: http://amzn.to/2pzb2PH Grazie lo preso ieri al volo in un negozio fisico che ha rotto il D1 E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati