Guest Lory94 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Heya. Oggi sono qui per farvi partecipare alla mia iniziativa, ovvero una pseudo lotteria dove donerò un Pokémon shiny (inutile) a chi indovinerà il Pokémon che odio di più. Il Pokémon offerto è: Treecko shiny femmina, senza IV perfette, con Agiltecnica, livello 1, con Focalnastro, natura Furba di Alola, in PokéBall, rinominata "Carotah" con mosse Rimonta, Attacco Rapido, Campo Erboso e Sgranocchio, livello 1, utile per la decisamente usata tattica F.E.A.R. Per vincerla dovete dirmi; qual'è il Pokémon che odio di più? avete a disposizione due indizi: è di Sinnoh ed è un leggendario. Regole: -Avete a disposizione 1 solo tentativo. -Non copiate idee di altri. -Dovete taggarmi, perché io ho la memoria corta e vorrei essere a conoscienza dei messaggi che arrivo. -La "brevi-lotteria termina domani alle 12:00. -Divertitevi. EDIT: Il Pokémon è stato indovinato, e il vincitore è.... Spoiler @Sam1234! Invito a ritirare il suo premio! Grazie a tutti per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Palkia @Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 1 minuto fa, Kintah ha scritto: Palkia @Lory94 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Manaphy Nope. Ah, una cosa che non ho specificato, assicuratevi di poter scambiare, non vorrei avere persone che non possono scambiare ma che abbiano vinto, come già mi è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 regigigas @Lory94 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: regigigas @Lory94 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Spinarak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Spinarak. Non è un leggendario, nè tanto meno di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 2 minuti fa, Lory94 ha scritto: Non è un leggendario, nè tanto meno di Sinnoh. Lolrip, non avevo letto che avevi inserito questi requisiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Heatran? @Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 36 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Heatran? @Lory94 Esatto, hai indovinato complimenti! Quando riesci a scambiare? La lotteria è finita, ringrazio di cuore a tutti i partecipanti! Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.