Lurai Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione adatta. Vorrei farvi una domanda:è possibile sapere(in pokemon ultrasole e ultraluna) quanti PA(punti allenamento) ha un pokemon? Per esempio un pokemon ottenuto tramite scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 10 minuti fa, Lurai ha scritto: Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione adatta. Vorrei farvi una domanda:è possibile sapere(in pokemon ultrasole e ultraluna) quanti PA(punti allenamento) ha un pokemon? Per esempio un pokemon ottenuto tramite scambio... Allora, il numero esatto da quanto so non si puó vedere ma se premi y nel menu delle statistiche vedi a che punto sono, se il numero della statistica brilla è al massimo dei pa. Ps: piccola postilla, è il nome della statistica che brilla non il numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 @Lurai hai altri dubbi o possiamo chiudere? In ogni caso sposto nella sezione di USUM Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Puoi chiudere grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 3 ore fa, Lurai ha scritto: Puoi chiudere grazie . Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.