Kasumi94 Inviato 1 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2019 On 28/3/2019 at 16:54, evilespeon ha scritto: tranquilla e bentornata qui davvero bellissimo questo nuovo set,adoro i colori e anche la scritta è fatta benissimo non conosco la canzone ma la ascolterò sicuro mi erano mancati i tuoi bellissimi lavori Awww grazie cara On 28/3/2019 at 16:48, ShadowBlue ha scritto: Ciao sempre quando hai tempo ovvio senza fretta, se potresti ovvio, farmi una firma piccola , se potresti mettere il segno del capricorno, Adriano (pokèmon) Mawile Mega (shiny se riesci ovvio) ps uno sfondo bianco con qualcosa di blu/azzurro. prenditi tutto il tempo che vuoi! Appena sono al pc te la faccio tranquilla <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 On 25/3/2019 at 19:28, Kasumi94 ha scritto: Grazie a chi ha commentato anche in mia assenza, grazie davvero, mi dispiace se vi rispondo dopo secoli, ma non sono entrata nel forum da quest'estate, quindi perdonatemi per l'enorme ritardo. Per celebrare il mio ritorno sul forum e la primavera, mi sono regalata questo nuovo set, ispirato dalla canzone "Life is a flower" degli Ace of Base. Se non la conoscete, ascoltatela perché è davvero un bellissimo brano Bran bel set! Semplice (non so nella realizzazione) ma efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 1 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2019 21 minuti fa, Roonin ha scritto: Bran bel set! Semplice (non so nella realizzazione) ma efficace Ti ringrazio :3 la realizzazione è stata semplice, ho perso molto tempo solo per scegliere lo sfondo (ho cambiato tre sfondi perché non riuscivo ad ottenere un colore che mi convincesse) e per la scritta, avevo l'impressione che stonasse con il resto.. ho cambiato un sacco di font, alla fine ho lasciato quello che c'è attualmente perché non riuscivo a decidermi E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 1 ora fa, Kasumi94 ha scritto: Ti ringrazio :3 la realizzazione è stata semplice, ho perso molto tempo solo per scegliere lo sfondo (ho cambiato tre sfondi perché non riuscivo ad ottenere un colore che mi convincesse) e per la scritta, avevo l'impressione che stonasse con il resto.. ho cambiato un sacco di font, alla fine ho lasciato quello che c'è attualmente perché non riuscivo a decidermi E' valsa la pena patire tanto xD E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Ho fatto un nuovo set, dato che è inverno e Meganium è così primaverile... lo trovo un po' troppo semplice, ma se consideriamo che non apro Photoshop da Marzo 2019 forse è anche tanto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 On 11/12/2020 at 00:49, Kasumi94 ha scritto: Ho fatto un nuovo set, dato che è inverno e Meganium è così primaverile... lo trovo un po' troppo semplice, ma se consideriamo che non apro Photoshop da Marzo 2019 forse è anche tanto Apri contenuto nascosto Molto carino, mi piace la texture a triangolini di sfondo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Molto carino, mi piace la texture a triangolini di sfondo :3 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Aggiorno con una sign su Leaf Spoiler E il famoso set avatar + firma "promesso" a @The_Poisoner di Aurorus non dovrei cambiare il mio, però dato che non avevo niente da fare, mi sono portata avanti con il lavoro ahahah Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007 e Porygatto 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Aggiorno con una sign su Leaf Nascondi contenuto E il famoso set avatar + firma "promesso" a @The_Poisoner di Aurorus non dovrei cambiare il mio, però dato che non avevo niente da fare, mi sono portata avanti con il lavoro ahahah Nascondi contenuto Ma io ti adoro Se possibile vorrei il tuo permesso per inserire questi capolavori come icon e firma, ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 13 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 3 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Ma io ti adoro Se possibile vorrei il tuo permesso per inserire questi capolavori come icon e firma, ti prego Ma certo, usali pure, mi fa piacere! Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Buonasera vorrei farti una richiesta se puoi , per l'icon , se vuoi ti mando mp , ti spiego tutto li. E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Buonasera vorrei farti una richiesta se puoi , per l'icon , se vuoi ti mando mp , ti spiego tutto li. Certo, mandami pure un mp E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 @Kasumi94 quando hai finito con Shadow posso farti anch'io una richiesta? Molto belli i tuoi lavori E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: @Kasumi94 quando hai finito con Shadow posso farti anch'io una richiesta? Molto belli i tuoi lavori Grazie mille certo, manda pure un mp E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 riprendo questi ti taggo @Kasumi94 quello che mi avevi fatto tempo fa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati