RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ok, andrò dritto al punto: sono povero (ho solo 1.25 PP!). Quindi ho deciso di offrire a chiunque ne avesse bisogno dei Pokémon shiny, in cambio di PP. Il loro prezzo varia in base rarità e a come li ottengo (ad esempio un Pokémon schiuso dopo 200 uova varrà di più che uno trovato nell'erba alta), ma hanno un prezzo base di 3.75 PP. I Pokémon in questione sono 100% legit, ottenuti ad esempio col metodo Masuda, Ultravarco, SOS chain... Bene, detto questo, vi chiedo di fare una-due richieste per volta, e vi avviso già che non so se riuscirò a soddisfare richieste di leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ho sbagliato la sezione, chiedo a un moderatore di spostare la discussione in quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Sposto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2018 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sposto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.