Liuk Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Rivelata la nuova mini-espansione nipponica "Thunderclap Spark" dedicata a Zeraora, oltre a nuove carte dal set giapponese "Champion Road"! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Uddiu, quella carta dei TV Reporter ce l'ho nella mia collezione, proprio l'originale del 2004!!! Bellissima la sua versione Full Art!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 11 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Uddiu, quella carta dei TV Reporter ce l'ho nella mia collezione, proprio l'originale del 2004!!! Bellissima la sua versione Full Art!!! Concordo. A parte che la prima che hai citato... sembra che voglia ammazzarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 4 ore fa, Mana ha scritto: Concordo. A parte che la prima che hai citato... sembra che voglia ammazzarti XD Allora non sono l'unica ad averlo sempre pensato XDXDXDXD E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati