NekoCult Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Hanno rilasciato qualche codice promozionale per pokemon go? Se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Hanno rilasciato qualche codice promozionale per pokemon go? Se si quali? A mio cugino: ormai non ci gioca piu, e dopo tipo 3-4 mesi di assenza gli arriva un codice promozionale per tornare a giocare, con regali (tipo incubatrici e fortunuovi e altra roba). La prima volta l'ho usato (sul suo account ovviamente) e gli ho preso roba. Poi la seconda volta, quando ho capito che nn sarebbe mai poi tornato, non gliel'ho usato. L'unico tipo di codice che ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 On 16/4/2018 at 13:32, DvalinVegeth ha scritto: A mio cugino: ormai non ci gioca piu, e dopo tipo 3-4 mesi di assenza gli arriva un codice promozionale per tornare a giocare, con regali (tipo incubatrici e fortunuovi e altra roba). La prima volta l'ho usato (sul suo account ovviamente) e gli ho preso roba. Poi la seconda volta, quando ho capito che nn sarebbe mai poi tornato, non gliel'ho usato. L'unico tipo di codice che ho visto Ma che tu sappia è una cosa personale, o avresti potuto usare tu il suo codice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 6 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Ma che tu sappia è una cosa personale, o avresti potuto usare tu il suo codice?? Personale. C'e la frase "questo cosice può essere usato su l'accout XXXXX" ammetto di non averci provato però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 22 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Personale. C'e la frase "questo cosice può essere usato su l'accout XXXXX" ammetto di non averci provato però. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 4 ore fa, NekoCult ha scritto: Grazie per le risposte Possiamo chiudere o hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 23 ore fa, DDR_17 ha scritto: Possiamo chiudere o hai altri dubbi? Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 37 minuti fa, NekoCult ha scritto: Si può chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.