Rupper91 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Salve.. scusate la domanda un bel pò ignorante, sono nuovo su Pokemon Ultrasole.. e vorrei fare uno scambio GTS richiedendo un pokemon che non ho ancora registrato nel pokedex, e da come ho capito non c’è un codice QR per i Pokémon rari.. quindi mi chiedo se ci sia un modo di registrare un pokemon raro per poi averlo nel pokedex e quindi richiederlo in GTS.. Grazie e scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Come ultima opzione, sotto le varie lettere sotto quali sono raggruppati i Pokémon che hai visto in ordine alfabetico, vi è un'opzione che ti permette di inserire manualmente il nome di ciò che cerchi Ti basta quindi inserire il nome del Pokémon che vuoi, anche se non lo hai ancora visto, per poterlo cercare in gts Tieni presente però, che Pokémon evento quali Arceus e simili non possono essere offerti o scambiati in gts, quindi se è uno di essi che vuoi ricevere, mi spiace ma è impossibile, ed è meglio quindi che apri una discussione nella zona scambi chiedendo i Pokémon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rupper91 Inviato 16 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Grazie mille!! Sei stato chiarissimo! Ho visto che nella zona scambi ti offrono dei pokémon in cambio di Poképoints.. come faccio a riceverli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 12 minuti fa, Rupper91 ha scritto: Grazie mille!! Sei stato chiarissimo! Ho visto che nella zona scambi ti offrono dei pokémon in cambio di Poképoints.. come faccio a riceverli? Qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.