Vai al commento

non riesco ad ottenere pozioni

dragonfinder24

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha idee su come risolvere il mio problema.

Praticamente io quando riscuoto dai pokestop e dalle palestre ottengo unicamente pokeball e mai nemmeno per scommessa delle pozioni.

fino ad ora me la sono cavata con quelle che si ottengono come ricompensa per l'avanzamento di livello, ma ormai raggiunto il livello 29 è un po' più difficile salire e di conseguenza ho finito tutte le pozioni.

Col fatto che non ottengo più pozioni in pratica non mi è possibile affrontare i raid o le palestre poichè i miei pokemon più forti hanno al massimo il 50% dei ps perchè revitalizzati.

qualcuno ha qualche idea su come risolvere o come contattare la niantic?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti dicono io compresa  che se hai la borsa piena di pozioni trovi pozioni se sei pieno di pokeball hai piu possibilita di trovare pokeball, fino a un paio di mesi fa ero piena di pozioni e difatti trovavo il 90% di pozioni, ora ho fatto un po di pulizia e trovo piu pokeball che il resto.

Link al commento

Io tempo fa avevo fatto cosi e aveva funzionato, aveov letto di molta gente che da quando è uscito il gioco avevano questo problema e qualcuno aveva consigliano di fare cosi io avevo provato e aveva funzionato, certo è strano se non ne trovi manco 1.

Link al commento

20 ore fa, dragonfinder24 ha scritto:

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha idee su come risolvere il mio problema.

Praticamente io quando riscuoto dai pokestop e dalle palestre ottengo unicamente pokeball e mai nemmeno per scommessa delle pozioni.

fino ad ora me la sono cavata con quelle che si ottengono come ricompensa per l'avanzamento di livello, ma ormai raggiunto il livello 29 è un po' più difficile salire e di conseguenza ho finito tutte le pozioni.

Col fatto che non ottengo più pozioni in pratica non mi è possibile affrontare i raid o le palestre poichè i miei pokemon più forti hanno al massimo il 50% dei ps perchè revitalizzati.

qualcuno ha qualche idea su come risolvere o come contattare la niantic?

grazie

pozioni e revitalizzanti si trovano più girando i dischi delle palestre che dai pokestop. ho notato questa cosa. Prova!

Link al commento

Da qualche giorno ho reinstallato anch'io PGO, e mi sono accorto che visitando i vari pokéstop, ti danno solo ball e bacche

Per le pozioni, suggerirei di visitare le Palestre e spinnare lì. L'ideale sarebbe andare in una zona in cui ci sono 5+ palestre in zona e provare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...