Infinitus Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Ok proverò ad esserci per le 19/19.30 :3 Mio Lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 5 ore fa, Looker98 ha scritto: Natura Mite è perfetta! 0,20 un po' caro ma ne vale la pena! Per quanto riguarda le EVs vorrei 20 Ps 252 SpA e 236 Spe. L'unica mossa che mi interesserebbe su di lei è un'introforza di tipo Elettro, poi ma la vedo io! Grazie Vulpix pronto! Su Pheromosa te la metto io l'introforza, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 6 minuti fa, Wings ha scritto: Vulpix pronto! Su Pheromosa te la metto io l'introforza, non preoccuparti Perfetto, proverò anche io ad esserci per le 19! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 2 ore fa, Looker98 ha scritto: Perfetto, proverò anche io ad esserci per le 19! Fatto anche Pheromosa! Ci vediamo alle 19! Se puoi anche alle 18:30 @Infinitus Aggiungi il mio codice amico! 0920 5031 0290 Io ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 @Wings Ciao! Come assegni l'introforza ad un Pokémon? Cerchi al momento una combinazione di IV precisa o modifichi quella già esistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 @Looker98 Sorry, mi rendo conto ora che il Pheromosa che avevo non ha le giuste Evs ed Ivs. Devo trovarne un altro. Oggi scambiamo solo gli altri o preferisci aspettare che Pheromosa sia pronto? 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Wings Ciao! Come assegni l'introforza ad un Pokémon? Cerchi al momento una combinazione di IV precisa o modifichi quella già esistente? Cerco una combinazione di IV precisa, non vorrei portare il Pokemon al 100 per l'allenamento Pro. Difatti come appena scritto devo trovare un Pheromosa migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 10 minuti fa, Wings ha scritto: @Looker98 Sorry, mi rendo conto ora che il Pheromosa che avevo non ha le giuste Evs. Devo trovarne un altro. Oggi scambiamo solo gli altri o preferisci aspettare che Pheromosa sia pronto? Guarda, se mi dici quali sono le Evs sballate in questione posso aggiustarle con le bacche da solo, non è un problema. Se non è risolvibile tramite bacche preferisco aspettare che sia pronta lei e poi scambiare tutto in blocco, anche a costo di aspettare. <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 @WingsCi sono. ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 2 minuti fa, Infinitus ha scritto: @WingsCi sono. ti ho aggiunto! Vado Online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Vado Online! Posso pagare con SiegCard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 7 minuti fa, Infinitus ha scritto: Posso pagare con SiegCard? Certamente! Potremmo brindare con un Decotto di Sieg ora che lo scambio è avvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Certamente! Potremmo brindare con un Decotto di Sieg ora che lo scambio è avvenuto! Long may the sun shine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 3 minuti fa, Infinitus ha scritto: Long may the sun shine! FOREVER MAY THE SUN SHINE!!! OUR GREAT GROSSLY INCANDESCNET FATHER WILL NERVER DIE! @Infinitus Hai aggiunto la reazione "Sigh" Sigh o Sieg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: FOREVER MAY THE SUN SHINE!!! OUR GREAT GROSSLY INCANDESCNET FATHER WILL NERVER DIE! @Infinitus Hai aggiunto la reazione "Sigh" Sigh o Sieg? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 On 30/4/2018 at 11:32, Wings ha scritto: -Pokemon Appena Usciti Dall'Uovo con Abilità Nascosta, Shiny PP 0.04 Ma si intende con le IVS giuste vero? Se si mi interesserebbe un litten shiny nat Adamant con abilità nascosta e 6 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 ore fa, iPurpleDrank ha scritto: Ma si intende con le IVS giuste vero? Se si mi interesserebbe un litten shiny nat Adamant con abilità nascosta e 6 ivs al 31 Ovviamente! Te lo preparo subito! Quando è pronto ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Ovviamente! Te lo preparo subito! Quando è pronto ti faccio sapere Grazie mille, ma non shiny costa di meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 25 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto: Grazie mille, ma non shiny costa di meno? Si, costa 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Si, costa 0.02 allora facciamo non shiny ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 3 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto: allora facciamo non shiny ahahahahah Visto che è la prima volta che ti servi da me, te lo sconto shiny a 0.02. Lo compri shiny e lo paghi come uno normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Visto che è la prima volta che ti servi da me, te lo sconto shiny a 0.02. Lo compri shiny e lo paghi come uno normale ahahah ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, iPurpleDrank ha scritto: ahahah ok, grazie mille Quando è pronto ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Carissimo Wings! Oggi vengo per dimandare un regale Rowlet shiny con HA! Non c'è bisogno di assegnare EVs o EM ci penserò io! Grazie in anticipo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Carissimo Wings! Oggi vengo per dimandare un regale Rowlet shiny con HA! Non c'è bisogno di assegnare EVs o EM ci penserò io! Grazie in anticipo I suoi desideri saranno esauditi! Il caso vuole che io ne possegga già uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Fantastico possiamo scambiarlo domani assieme al Mew che mi accaparrerò all'asta allora! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.