Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Fantastico possiamo scambiarlo domani assieme al Mew che mi accaparrerò all'asta allora! Ok! A domani allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Salve :3 tieni per caso questo? @Wings -Pokemon Appena Usciti Dall'Uovo, Shiny PP 0.03 , di treecko se vuoi vedi pure il mio mercatino se ti interessa qualcosa si trova nella mia firma nel bannerino di kyogre basta che passi sopra l'immagine ci clicchi e ti porta al mercatino Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 13 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Salve :3 tieni per caso questo? @Wigs -Pokemon Appena Usciti Dall'Uovo, Shiny PP 0.03 , di treecko se vuoi vedi pure il mio mercatino se ti interessa qualcosa si trova nella mia firma nel bannerino di kyogre basta che passi sopra l'immagine ci clicchi e ti porta al mercatino @Shadow97 Certo! Come lo vuoi questo Treecko? Ivs particolari, Hidden ability? Mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 14 minuti fa, Wings ha scritto: @Shadow97 Certo! Come lo vuoi questo Treecko? Ivs particolari, Hidden ability? Mosse uovo? normale Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Ciao! Hai Disponibili Pikachu con surf?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Sono stati aggiunti nuovi Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Grande Lord Buongiorno!!! Avrei nuovamente bisogno dei tuoi servigi Mi servirebbe un Lucario 6Ivs e natura ingenua e un Ditto neonato cromatico con 6 Ivs!!! Riesci nuovamente a realizzare i miei desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Grande Lord Buongiorno!!! Avrei nuovamente bisogno dei tuoi servigi Mi servirebbe un Lucario 6Ivs e natura ingenua e un Ditto neonato cromatico con 6 Ivs!!! Riesci nuovamente a realizzare i miei desideri? Vedo che posso fare! Preferenza di ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ma grazie!!! No nessuna preferenza! ti lascio carta bianca. Si potrebbe dare soprannome a Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma grazie!!! No nessuna preferenza! ti lascio carta bianca. Si potrebbe dare soprannome a Ditto? Certo! Come si chiamerà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Dico Dico (è il soprannome che vorrei non ti sto prendendo in giro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Dico Dico (è il soprannome che vorrei non ti sto prendendo in giro ) xD (Povero Ditto) Ok, quando sono pronti lo saprai! Come costo totale 0.10 PP vanno bene! Me li dai a scambio avvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Vanno benissimo!!! Grazie!!! Come tu sai preferirei pagare in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Vanno benissimo!!! Grazie!!! Come tu sai preferirei pagare in anticipo!!! Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: Ok! Fatto!!! Buona giornata e grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 @Vanelope potresti dirmi le info del ditto che ti ha dato Wings? @Wings potresti dirmi dove hai preso quel ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 2 minuti fa, Roxas ha scritto: @Vanelope potresti dirmi le info del ditto che ti ha dato Wings? @Wings potresti dirmi dove hai preso quel ditto? Ancora lo scambio non è avvenuto! Sto facendo la chain SOS di Ditto al picco hokulani. Aspetto che ne esca uno shiny per poi portarlo al livello 100 e con l'allenamento pro maxargli le IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 12 ore fa, Wings ha scritto: Ancora lo scambio non è avvenuto! Sto facendo la chain SOS di Ditto al picco hokulani. Aspetto che ne esca uno shiny per poi portarlo al livello 100 e con l'allenamento pro maxargli le IVs Ti sto facendo sudare!!! Scusa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ciao! Posso avere il Garchomp per il competitivo? Non shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 minuti fa, Elektron ha scritto: Ciao! Posso avere il Garchomp per il competitivo? Non shiny. Certo! Possiamo scambiare domani se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Si, ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 20 ore fa, Wings ha scritto: Ancora lo scambio non è avvenuto! Sto facendo la chain SOS di Ditto al picco hokulani. Aspetto che ne esca uno shiny per poi portarlo al livello 100 e con l'allenamento pro maxargli le IVs Volevo informarti che le IV maxate tramite l'allenamento PRO non vengono trasmesse durante il breeding, per cui quel Ditto, anche se gli maxassi le IV tramite l'allenamento PRO, trasmetterebbe le stesse IV che trasmetterebbe un Ditto con 2-3-4 IV. @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 13 minuti fa, xLeo ha scritto: Volevo informarti che le IV maxate tramite l'allenamento PRO non vengono trasmesse durante il breeding, per cui quel Ditto, anche se gli maxassi le IV tramite l'allenamento PRO, trasmetterebbe le stesse IV che trasmetterebbe un Ditto con 2-3-4 IV. @Vanelope Ohoh!!!! A me serviva per il breeding!!!! 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ohoh!!!! A me serviva per il breeding!!!! Chiaramente lo prendo lo stesso perché non sono stata chiara io nella richiesta. Magari questa cosa @Wings la sapeva ma non pensava che mi servisse per il breeding!! Comunque grazie a xLeo per l'informazione!!! proprio non lo sapevo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Visto il buon esito dello scorso scambio, chiedo un uovo di Ferrothorn come quello che hai esposto (non shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 3 minuti fa, Elektron ha scritto: Visto il buon esito dello scorso scambio, chiedo un uovo di Ferrothorn come quello che hai esposto (non shiny). Allora mi metto a lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.