Ooooooo Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 raga starei cercando qualcuno che valuti il mio scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Ma se non posti le sue caratteristiche come potranno aiutarti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 disponi dettagli potrei aiutarti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 @Ooooooo In che tipologia di lotta pensi d'utilizzarlo? (es.Lotta in doppio VGC o in Singolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 On 1/5/2018 at 13:53, Ooooooo ha scritto: raga starei cercando qualcuno che valuti il mio scizor mandamelo pure come messaggio e ti dirò io stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.