Nobara Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Buon pomeriggio a tutti! Avrei bisogno di un consiglio sulla disposizione delle EV's per usare in VGC doppio un Mega Gardevoir. Il Pokémon ha queste caratteristiche: Abilità: Traccia / Pellefolletto IVs: tutte a 31, 0 in attacco Natura: Modesta Strumento: Gardevoirite Mosse: Granvoce, Psichico oppure Psicoshock, Distortozona, Protezione. Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Allora, se vuoi un Mega Gardevoir standard natura Modesta ti consiglio di settargli queste EV's: 4 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 244 Spe Ho visto che gli hai messo Distortozona, è un team da Trick Room oppure è per togliere la Distortozona dell'avversario? Ovviamente te lo chiedo perchè di solito si gioca spesso con Granvoce, Psyshock, Provocazione e Protezione. Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nobara Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 7 minuti fa, Shawn ha scritto: Allora, se vuoi un Mega Gardevoir standard natura Modesta ti consiglio di settargli queste EV's: 4 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 244 Spe Ho visto che gli hai messo Distortozona, è un team da Trick Room oppure è per togliere la Distortozona dell'avversario? Ovviamente te lo chiedo perchè di solito si gioca spesso con Granvoce, Psyshock, Provocazione e Protezione. Spero di esserti stato utile! Assolutamente utile, ti ringrazio! Lo immagino in un team da Trick Room, ma è un progetto ancora soggetto a cambiamenti Non mi dispiacerebbe fosse utilizzabile in più occasioni in base al moveset. Immagino sia un'idea stramba, ma sono ancora all'inizio e questo è il Pokémon che mi sta dando più problemi nella distribuzione delle Ev. I suggerimenti che ho visto cercando online non mi convincevano per niente, preferisco decisamente questo tipo di confronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 A te: Gardevoir-Mega @ Gardevoirite Ability: Trace Level: 50 EVs: 252 HP / 72 Def / 132 SpA / 52 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Psyshock - Protect - Trick Room Ovviamente sarebbe meglio 0 IVs in Speed. Tuttavia con 31 IVs puoi pensare di strutturare più strategie attorno al team. In alternativa: Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 52 SpA / 4 SpD / 36 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk – Hyper Voice – Psyshock – Trick Room – Protect 1 ora fa, Shawn ha scritto: Ovviamente te lo chiedo perchè di solito si gioca spesso con Granvoce, Psyshock, Provocazione e Protezione. Spero di esserti stato utile! Errato, Trick Room è decisamente più utilizzata di Taunt come puoi anche vedere dalle percentuali di usage. Le uniche alternative valide sono Ally Switch, Substitute e Icy Wind, ma vista l'idea di costruire un Trick Room è sconsigliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nobara Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 19 minuti fa, Green ha scritto: A te: Gardevoir-Mega @ Gardevoirite Ability: Trace Level: 50 EVs: 252 HP / 72 Def / 132 SpA / 52 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Psyshock - Protect - Trick Room Ovviamente sarebbe meglio 0 IVs in Speed. Tuttavia con 31 IVs puoi pensare di strutturare più strategie attorno al team. In alternativa: Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 52 SpA / 4 SpD / 36 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk – Hyper Voice – Psyshock – Trick Room – Protect Errato, Trick Room è decisamente più utilizzata di Taunt come puoi anche vedere dalle percentuali di usage. Le uniche alternative valide sono Ally Switch, Substitute e Icy Wind, ma vista l'idea di costruire un Trick Room è sconsigliata. Ti ringrazio molto, è tutto utile per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 1 ora fa, Nobara ha scritto: Ti ringrazio molto, è tutto utile per me! Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Se vuoi provarlo di altre nature e non a far male puoi provare questo che non mi sono trovato per niente male con esigenze simili alle tue: EVs: 180 HP / 252 Def / 36 SpA / 4 SpD / 36 Spe Bold Nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nobara Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 13 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Se vuoi provarlo di altre nature e non a far male puoi provare questo che non mi sono trovato per niente male con esigenze simili alle tue: EVs: 180 HP / 252 Def / 36 SpA / 4 SpD / 36 Spe Bold Nature Ti ringrazio, me lo segno molto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Fammi sapere come ti ci trovi che caso mai si ragiona insieme su possibili cambi se poi non ti servono altri pareri e/o i set che ti sei segnato ti sembrano idonei e sufficienti poi chiudiamo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nobara Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 On 5/5/2018 at 01:01, Fakrysiel ha scritto: Fammi sapere come ti ci trovi che caso mai si ragiona insieme su possibili cambi se poi non ti servono altri pareri e/o i set che ti sei segnato ti sembrano idonei e sufficienti poi chiudiamo il topic Ne sto breedando un altro per provarlo anche come mi dicevi tu, visto che quelli che mi erano rimasti erano tutti con natura modest Per me il topic si può chiudere, ho una buona panoramica generale su Gardevoir e se mi servissero altri consigli su altri pokémon guarderò prima le discussioni già presenti e in caso ne aprirò altre (ovviamente nei limiti delle regole del forum)! Ringrazio tutti per i preziosissimi consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Grazie a te per la partecipazione e l'interessante spunto di discussione sempre a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.