Liuk Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Svelata l'evoluzione segreta mai nata di Pikachu: si tratta di Gorochu, che in base al progetto iniziale avrebbe dovuto evolversi da Raichu! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 (modificato) Cos'è, un Raichu con le corna?? Un Raichu indiavolato?? XDXDXD Modificato 4 maggio, 2018 da ValerieTownshend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 mo lo mettono come esclusiva per pokémon switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Potrebbero inserirlo come evoluzione alternativa. Ci vedrei un bel elettro/fuoco sarebbe anche un tipo inedito. E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 5 minuti fa, sealheart ha scritto: Potrebbero inserirlo come evoluzione alternativa. Ci vedrei un bel elettro/fuoco sarebbe anche un tipo inedito. inedito?!? così darebbero troppo risalto a questo pokè.... prima pichu, poi la forma alola, l'ashpikachum Z, i vari pikachu col cappellino.... sinceramente, basta!!! e poi sarebbe il primo pokè a 4 stadi e quindi non penso lo faranno. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 3 ore fa, xavierluca ha scritto: inedito?!? così darebbero troppo risalto a questo pokè.... prima pichu, poi la forma alola, l'ashpikachum Z, i vari pikachu col cappellino.... sinceramente, basta!!! e poi sarebbe il primo pokè a 4 stadi e quindi non penso lo faranno. La combinazione elettro/fuoco mi pare sia inedita. Con evoluzione alternativa intendo quanto accade a Poliwhirl: può evolvere sia in Politoed che Poliwrath. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 8 ore fa, sealheart ha scritto: La combinazione elettro/fuoco mi pare sia inedita. Con evoluzione alternativa intendo quanto accade a Poliwhirl: può evolvere sia in Politoed che Poliwrath. anche a me sembra inedita come combinazione ma, come detto nel mio post precedente, darebbero troppo risalto ad un pokèmon che sinceramente a me ha iniziato a stancare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Voglio un'intera squadra di sti cosi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 (modificato) A me questo Gorochu mi piace veramente molto, sarebbe proprio bella come seconda evoluzione, e secondo me avrebbe dato piú senso alla linea e aggiunto qualcosa di più interessante allo stucchevole Pikachu, anche nei giochi. Magari con quei bei canini e quelle corna gli potevano dare il tipo Elettro/Drago. Peccato che rimarrá tutto un'ipotesi, visto che ormai con una preevoluzione e tutte le varie forme alternative, sarebbe assurdo aggiugerne un'altra. Modificato 6 maggio, 2018 da WaiLore01 E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 7 minuti fa, WaiLore01 ha scritto: A me questo Gorochu mi piace veramente molto, sarebbe proprio bella come seconda evoluzione, e secondo me avrebbe dato piú senso alla linea e aggiunto qualcosa di più interessante allo stucchevole Pikachu, anche nei giochi. Magari con quei bei canini e quelle corna gli potevano dare il tipo Elettro/Drago. Peccato che rimarrá tutto un'ipotesi, visto che ormai con una preevoluzione e tutte le varie forme alternative, sarebbe assurdo aggiugerne un'altra. quello che ho detto anche io, ormai attorno a pikachu ci sono troppe cose (forma baby, forma alola, mossa z esclusiva, pikachu coi cappellini ,pikachu con volo, pikachu con surf....) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 (modificato) Interessante, quindi all'inizio Pikachu era concepito come stadio base per una catena evolutiva completa e non solo a singolo stadio evolutivo Modificato 6 maggio, 2018 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 10 ore fa, sealheart ha scritto: La combinazione elettro/fuoco mi pare sia inedita. Con evoluzione alternativa intendo quanto accade a Poliwhirl: può evolvere sia in Politoed che Poliwrath. Elettro/Fuoco c'è già (Rotom Calore) ma se intendevi al di fuori delle forme alternative allora no non c'è. A me sembra carina come evoluzione peró sono d'accordo con chi dice che danno troppe attenzioni a Pikachu, si va bene è la mascotte di Pokèmon ma è troppo al centro dell'attenzione. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 cosi come gli altri starter sarebbe stato in linea per avere 2 evoluzioni. Questo Gorochu però non mi piace per niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 A mio parere, Gorochu è orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Preferisco Pichu-Pikachu-Raichu Stop Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Non è male, ma non è neanche bellissimo. Sarebbe stato tutto diverso se fosse stato implementato in Pokemon. Niente Pichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Da quel che ho capito, l'immagine è solo un disegno fatto sulla descrizione di gorochu, non è il gorochu reale che non si conosce se non per la descrizione chebcia hanno dato sulla corna o le zanne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 (modificato) A me ha sconvolto più il fatto che sia ispirato ad uno scoiattolo, che della sua mancata evoluzione... Io l’ho sempre riconosciuto come Pokemon topo... Modificato 8 maggio, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 On 6/5/2018 at 11:38, xavierluca ha scritto: quello che ho detto anche io, ormai attorno a pikachu ci sono troppe cose (forma baby, forma alola, mossa z esclusiva, pikachu coi cappellini ,pikachu con volo, pikachu con surf....) E' così, è la mascotte. Ma chissenefrega? Mica solo lui possono avere, ci sono gli altri pokemon ad avere Mega e mosse Z esclusive ect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati