Vai al commento



Trapelati nomi e loghi del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch?


Pokéscout

Post raccomandati

12 minuti fa, Jace ha scritto:

Beh, se vogliamo fare i precisini, il primo gioco Pokémon su Switch è proprio uno spin-off, Pokkén DX lmao /fugge

 

No beh hai ragione, non fuggire.

 

Non ho un'opinione in questo momento, aspetto un trailer per capire di cosa si parla e un gameplay per giudicare il tutto. Se mi propongono una nuova regione, con nuovi personaggi e una nuova storia con i primi 151 Pokémon può anche andarmi bene, una Kanto rifatta punto per punto forse no... Comunque qualche Pokémon nuovo lo vorrei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non stiamo calcolando che su Switch una mappa squadrata come le classiche sarebbe di una tristezza e uno spreco allucinanti

Adesso c'è la potenza grafica, una mappa totalmente nuova rispetto agli standard soliti sarebbe d'obbligo

Un ritorno a Kanto con i soliti percorsi sarebbe di una tristezza allucinante

I titoli fanno un po' pena

O è il leak falso meglio imbastito di tutti oppure l'annuncio è effettivamente vicino (se devono uscire a fine anno è anche ora di annunciarli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma speriamo sia vero :love_emote:

Non ne posso più delle cretinate del """leaker""" italiano e di tutti gli altri fenomeni che si improvvisano insider dall'oggi al domani, che ormai l'unico requisito è avere un account Twitter.

Perché tutti a criticare, comunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma speriamo sia vero :love_emote:

Non ne posso più delle cretinate del """leaker""" italiano e di tutti gli altri fenomeni che si improvvisano insider dall'oggi al domani, che ormai l'unico requisito è avere un account Twitter.

Perché tutti a criticare, comunque?

Hanno tutti paura delle interazioni con Pokemon GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia buona? Ormai è certo che la prima gen sarà fondamentale.

notizia cattiva? I nomi orrendi.

 

ma chi si lamenta di Kanto vuole seriamente Pokemon di livello scandaloso come Sole e Luna? Un conto è la bellissima settima gen un altro sono la quinta e l’ottava entrambe brutte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto possa sembrare strano il titolo io ci credo perché si ricollega ai leak di Piuk e a ciò detto dall’insider: “il titolo farà sollevare le sopracciglia” senza specificare se in senso positivo o negativo...

poi sono opinioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto una cosa, forse rilevante forse no. Solitamente i loghi giapponesi sono sempre stati completamente in giapponesi, alla peggio traslitterano parole inglesi. Qua c'è proprio scritto Let's go (sulle ali di un turbo:yeah:) in inglese. È in corso una rivoluzione alla GF oppure sono fake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, aggiungo che se c'è veramente un interazione con pokémon go, si tratta quasi sicuramente della possibilità di passare i pokemon da un gioco all'altro. 

Ora, in pokémon go si è fermi ancora alla terza gen, ciò significa che probabilmente nel gioco per switch saranno presenti pokemon nuovi al 99% (o portare pokemon vecchi attraverso go non avrebbe senso, se nel gioco ci sono i primi 151).

 

Poi il tema innovazione Vs tradizione e la parola "una specie di reboot" rispetto a remake, significa che sarà una storia nuova (se le uc erano pensate per questo gioco, di sicuro non sarà la trama di prima gen) , con una Kanto simile, ma diversa, aree sicuramente nuove, pokemon nuovi, personaggi vecchi, ma anche nuovi. 

 

Quindi per me dobbiamo aspettare prima di lanciare le prime critiche, per valutarlo meglio quando abbiamo più info e trailer. 

 

E soprattutto l'ufficialità xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Kanto hanno rotto :/, ormai si trova ovunque. Posso capire in 6° gen per festeggiare i 20 anni mettendo le forme Mega anche. Ma poi in 7° solo di kanto hanno la forma Alola? Seriamente? :/

 

Staremo a vedere questa volta dato che c'è Eevee come prima mascotte e primo starter, oltre a Pikachu, ma prima meglio che vedremo il trailer ufficiale e poi ne ri-parleremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho buttato 400 euro per pokemon go?

Ipotesi mia

 

Si sceglie tra pika e eevee...

e novità?saranno  regioni gia viste.. kanto e... auros!

 

Quindi si torna a kanto, ma si va anche ad auros.. lo starter evee mi ricorda questo..

 

A kanto i soliti poke, ad auros un mix tra le varie gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Wow sei andato nel futuro tu e hai già visto il gioco? Posso venire con te la prossima volta?

oh so triggered

 

Un po' di ironia non fa male, non preoccuparti.

Modificato da Zephyr.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...