Vai al commento



Trapelati nomi e loghi del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch?


Pokéscout

Post raccomandati

Sembra molto improvvisata come idea, dubito fortemente sia reale..
Ve lo immaginate:
"Hey, mi scambi quel pokemon ?"
"Guarda che lo trovi in questa zona di erba alta"
"Eh no, io ho Pokemon let's go pikachu, fortunato tu che hai let's go eevee"

A parare mio suonano troppo ridicoli come titoli x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è abbastanza confermato dal Tweet di Masuda. Più che per la L di Luigi, per la posizione (braccio con la pokeball rivolta verso i due pokemon) che è uguale alle probabili copertine del gioco.

 

Cmq per giudicarlo aspetto i trailer e le prime info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,dite quello che volete,ma sarei realmente felice di un reboot dei primissimi giochi. Ho amato tutti i capitoli,ovviamente con le dovute preferenze,ma ho ritenuto i primi 151 "magici",piccoli rappresentanti della mia infanzia...non so cosa darei per vedere una Kanto (o una regione che si ispira o la stravolga) con una profondità narrativa o esplorativa al pari di Bianco e nero,Diamante e Perla (questi ultimi apprezzatissimi). Capisco che a molti possa venire a noia Kanto,aspettiamo però di vedere come ce la propongono.  Ammetto che una versione 1:1 con solo grafica migliorata non piacerebbe nemmeno a me,mi aspetto ovviamente tanto dalle ultime fatiche di Game Freak.

Comunque anche il folletto verde ha riportato i possibili nomi...e il nostro caro Pixelpar ha vuotato il sacco di colpo,siamo davvero vicini ad un eventuale annuncio! Masuda best leaker.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la cosa potrebbe avere un senso. Pikachu ed Eevee sono le due mascotte del brand ed in più se fosse tutto interpretato come una sorta di reboot allora ci trovo un senso nell'iniziare con due giochi che abbiano come mascotte due pokemon comuni, come gli originali Rosso e Blu. Detto questo io nemmeno possiedo switch, ma prima di gridare allo schifo vorrei saperne di più xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh la cosa potrebbe avere un senso. Pikachu ed Eevee sono le due mascotte del brand ed in più se fosse tutto interpretato come una sorta di reboot allora ci trovo un senso nell'iniziare con due giochi che abbiano come mascotte due pokemon comuni, come gli originali Rosso e Blu. Detto questo io nemmeno possiedo switch, ma prima di gridare allo schifo vorrei saperne di più xD

Grazie per l'ultima frase,avevo bisogno di sentirla! Mi sento circondato da negatività. Aspettiamo e giudichiamo poi. In ogni caso,non penso ci sia molto da aspettare,o in settimana o la prossima. Sicuramente prima dell'E3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Grazie per l'ultima frase,avevo bisogno di sentirla! Mi sento circondato da negatività. Aspettiamo e giudichiamo poi. In ogni caso,non penso ci sia molto da aspettare,o in settimana o la prossima. Sicuramente prima dell'E3.

Ma è sempre così fidati, ormai non ci faccio nemmeno più caso. Ad ogni nuovo gioco è tutto peggio di prima, fra un po' non ti preoccupare che sentiremo che la settima gen è un capolavoro:asduj1:. Io sono sempre il tipo che prima di giudicare deve vedere, detto ciò mentirei se dicessi di sentirmi hypato per dei giochi con questi nomi, ma bisogna sempre aspettare e vedere cosa ci mostrano. A sto punto che arrivi in fretta sto annuncio così chiariamo la faccenda xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Potrebbero anche essere degli spin-off 

Ishihara all'E3 disse letteralmente "a CORE rpg pokemon. Non credo proprio. Poi mai dire mai eh,ma non si avrebbe così tanto clamore attorno ad uno spin off. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Il primo gioco Pokemon per DS era questo.

260px-Pok%C3%A9mon_Dash.jpg

I tempi cambiano ed in questo caso, se vogliono spingere sulla vendita delle switch oltre che di pokemon, degli spin off sono la scelta peggiore che possano fare. Oltretutto 4 anni di lavoro e passa per uno spin off non ha senso e ricordiamoci delle parole che furono dette all'e3 dello scorso anno, Core rpg. Uno spin off è da escludere a priori. Poi tutto questo marasma di leak, rumor e quant'altro per un titolo non principale? Nah.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Ishihara all'E3 disse letteralmente "a CORE rpg pokemon. Non credo proprio. Poi mai dire mai eh,ma non si avrebbe così tanto clamore attorno ad uno spin off. 

Allora sento puzza di garbodor ricoperto di muk e grimer infestato da stunky e skuntank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prego e spero che quando dicono "Sistema di cattura alla Pokémon Go" intendano con alcune similitudini e non letteralmente. Magari il lancio della Pokéball è un minigioco invece che un'animazione. Però che palle, anche se ci saranno nuovi personaggi e nuovi Pokémon io Kanto non la sopporto più. Già in settima generazione era eccessiva la sua presenza, ora vogliono fare anche peggio? 

 

Almeno spero che se ci mettono Eevee e Pikachu come starter si possano evolvere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I tempi cambiano ed in questo caso, se vogliono spingere sulla vendita delle switch oltre che di pokemon, degli spin off sono la scelta peggiore che possano fare. Oltretutto 4 anni di lavoro e passa per uno spin off non ha senso e ricordiamoci delle parole che furono dette all'e3 dello scorso anno, Core rpg. Uno spin off è da escludere a priori. Poi tutto questo marasma di leak, rumor e quant'altro per un titolo non principale? Nah.

Beh, se vogliamo fare i precisini, il primo gioco Pokémon su Switch è proprio uno spin-off, Pokkén DX lmao /fugge

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrano i titoli di un gioco il cui target è 6-12 anni.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...